KISS: Ascolta LIVE AT DONINGTON 1996

Condividi

KISS
Dagli archivi della band
OFF THE SOUNDBOARD: LIVE AT DONINGTON 1996

Ascolta il digitale

i KISS hanno pubblicato un nuovo episodio della loro popolare serie di bootleg ufficiali dal vivo Off The Soundboard, registrato durante i Monsters Of Rock Festival al Donington Park, in Inghilterra, il 17 agosto 1996.

A marzo 2022 la band aveva pubblicato un altro episodio della serie “Off The Soundboard: Live In Virginia Beach 2004”

ASCOLTA QUI IL DIGITALE

Kiss

KISS – Off The Soundboard: Live At Donington 1996 è disponibile in versione 2CD, su vinile nero 180g (3 LP) e colorato Limited Edition (3LP) in esclusiva italiana sullo Shop Online di Universal Music, oltre alle versioni digitali.

KISS – Off The Soundboard: Live At Donington 1996 è stato registrato durante l’ultimo anno del celebre festival musicale che si tiene a Donington Park nel Leicestershire, in Inghilterra, e il set di 17 canzoni include esibizioni di brani come “Do You Love Me”, “Shout It Out Loud”, “God Of Thunder” e la canzone che dà il titolo all’ album multi-platino del 1976 “Love Gun”. I KISS hanno chiuso il festival il 17 agosto con uno dei concerti del loro tour Alive/Worldwide. Paul Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss sono i protagonisti di KISS – Off The Soundboard: Live At Donington 1996, una straordinaria testimonianza nella storia dei Kiss.

I KISS sono riconosciuti a livello mondiale come una delle più grandi band dal vivo di tutti i tempi, autori di quello che è universalmente considerato il miglior album dal vivo di sempre, disco d’oro del 1975 e numero 9 della classifica Billboard: Alive!. E la serie KISS – Off The Soundboard prosegue con album dal vivo rivoluzionari che documentano la stravaganza spettacolare e straordinaria di un concerto dei KISS.

I Kiss hanno venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e sono il primo gruppo americano ad aver vinto in ogni categoria del Gold Record Award. L’ineguagliabile eredità della band è stata segnata da tour mondiali da record, nel corso di una straordinaria carriera durata, finora, 49 anni.

2CD
Cd1
Deuce
King Of The Night Time World
Do You Love Me?
Calling Dr. Love
Cold Gin
Let Me Go, Rock ‘N’ Roll
Shout It Out Loud
Watchin’ You
Firehouse
Shock Me

Cd2
Strutter
God of Thunder
Love Gun
100,000 Years
Black Diamond
Detroit Rock City
Rock And Roll All Nite

3LP
LP 1
Deuce (Side A)
King Of The Night Time World (Side A)
Do You Love Me? (Side A)
Calling Dr. Love (Side A)

Cold Gin (Side B)
Let Me Go, Rock ‘N’ Roll (Side B)
Shout It Out Loud (Side B)

Lp2
Watchin’ You (Side A)
Firehouse (Side A)
Shock Me (Side A)

Strutter (Side B)
God of Thunder (Side B)

LP 3
Love Gun (Side A)
100,000 Years (Side A)
Black Diamond (Side A)

Detroit Rock City (Side B)
Rock And Roll All Nite (Side B)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *