AURORO BOREALO: il tour estivo. Le date.

Condividi

AURORO BOREALO
ASSEMBRAMENTO SUMMER TOUR
Le date estive dopo i concerti di aprile e il nuovo CD

Reduce dalla recente release di “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok, Auroro Borealo riparte per le date del suo tour estivo, in partenza il 4 giugno dall’Avispring di Cavaion Veronese, dal calendario in aggiornamento. Di seguito le prime date confermate.
 

AURORO BOREALO ASSEMBRAMENTO SUMMER TOUR
4 giugno – Cavaion Veronese (VR) – Avispring Festival
18 giugno – Parabiago (MI) – Paravox 2022
23 giugno – Reggio Emilia – Live in Villa Villa Levi
23 luglio – Castelnuovo Bocca d’Adda (LO) – Castelnuovo Summer Fest
24 luglio – Bassano Del Grappa (VI) – Lumen Boutique Festival
6 agosto – Lido di Venezia (VE) – Bagni Alberoni
Per info: www.bpmconcerti.com

Il Performer, cantante, autore, parallelamente alla musica Auroro Borealo porta avanti da anni varie attività di ricerca e di divulgazione sul “diversamente bello”: nel 2018 ha dato vita alla pagina Instagram Libri Brutti che al momento conta 45.000 follower e dal 2006 gestisce il sito orrorea33giri.com. Ha un podcast settimanale dal titolo NASCOSTIFY che cerca su Spotify gli artisti italiani del presente e del passato che abbiano meno di mille ascoltatori mensili, li racconta e li fa scoprire ogni lunedì con un ospite illustre. Inoltre ha creato un’etichetta discografica, la Talento, attraverso la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe. È anche colui che ha caricato su YouTube i “Literal video” e soprattutto il video “10 minuti di fettine panate”. Tutte queste passioni sono ora confluite nell’account TikTok di Auroro Borealo, in cui è possibile trovare rubriche come “libri brutti”, “le peggiori copertine di dischi italiani”, “cose che ho imparato a fare in pandemia” e tante altre.
 
Dopo l’annuncio del suo nuovo “Assembramento Tour”, quattro date in locali piccolissimi in modo da poter riabbracciare il suo pubblico e ridurre al minimo le distanze dopo due anni difficili, Auroro ha pubblicato “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok. 5 canzoni della durata media di 35 secondi, per un totale di 3 minuti esatti per l’intero album.

https://www.tiktok.com/@auroroborealo
https://www.instagram.com/auroroborealo/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *