ELTON JOHN: tutto pronto a San Siro

Condividi


FAREWELL YELLOW BRICK ROAD THE FINAL TOUR
Sabato 4 Giugno 2022

San Siro
Milano

Anche il tour d’addio di va in scena. Il suo concerto di addio riapre anche le porte dello di San Siro chiuse alla musica dall’estate 2019. È infatti questo il primo concerto della stagione nel catino milanese, ma anche il primo (e unico) show nella struttura milanese dell’artista inglese.

Curiosità sul concerto di a Milano:
–    Quello del 4 Giugno 2022 sarà il primo concerto di Elton nello San Siro
–    Sarà il 15° concerto della carriera di Elton a Milano, la 18a perfomance includendo anche eventi privati ed apparizioni tv/radio.
–    Il primo concerto di Elton a Milano è datato 17 Aprile 1973 al Velodromo Vigorelli

Lo show di Milano fa parte delle date finali del suo trionfale Farewell Yellow Brick Road:The Final Tour in Regno Unito, Europa e Nord America. Partito il 27 Maggio 2022 da Francoforte Elton concluderà il suo tour mondiale negli stadi più importanti.

Il Final Tour farà tappa nelle principali città europee come Parigi e Milano dove si esibirà allo San Siro il 4 Giugno per poi proseguire con show a Norwich, Liverpool, Sunderland, Bristol, Swansea. Lo show di San Siro sarà l’ultima performance di sempre di Elton in Italia durante una tournée. Elton viaggerà poi attraverso l’oceano per prendere i suoi ultimi applausi in Nord America, suonando i grandi città come Vancouver, Toronto, Chicago e molte altre. La parte Nord Americana del tour partirà dal Citizen Bank Park di Philadelphia il 15 Luglio 2022 prima di concludersi con una doppia performance al Dodger Stadium di Los Angeles il 19 e 20 Novembre 2022 commemorando la sua iconica performance nello stesso storico nell’ottobre del 1975

Il 2023 inizierà con due concerti ad Auckland, Nuova Zelanda, il 27 e 28 Gennaio che verranno seguiti da alcune date, che verranno annunciate a breve, in Australia dove questo epico tour di 4 anni troverà conclusione. Per tutte le informazioni www.EltonJohn.com

 Annunciando le date finale del suo tour sui social media, ha dichiarato “ Ciao a tutti i miei meravigliosi fans la fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando il luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti. A tutti i miei amici in Oceania, verremo a trovare anche voi. Grazie e non vedo l’ora di vedervi nella vostra città”

Lo show osannato dalla critica porta il pubblico in un viaggio magico attraverso i suoi incredibili 50 anni di carriera con foto mai viste prima e video che accompagnano alcune delle più amate canzoni di Elton dal suo leggendario repertorio tra cui “Bennie and the Jets”, “Rocket Man”, “Tiny Dancer” e “Philadelphia Freedom”.

Total Page Visits: 1579 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.