AKA 7EVEN: le nuove date estive

Condividi

AKA 7EVEN
Otto date estive dopo i club di Roma, Napoli e Milano

L’attesa per il tour nei club di AKA 7EVEN è sempre più breve, Saranno quattro speciali appuntamenti indoor nei club di Roma, Napoli (2 date, di cui la 1^ sold out) e Milano.

Dopo aver comunicato i colleghi e amici che saliranno con lui sul palco delle 4 date, annuncia oggi 8 date estive che lo porteranno in giro per tutta l’Italia.

L’artista, dopo la vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAS, il debutto sul palco dell’Ariston e la recente nomina di cantante italiano preferito ai Nickelodeon KCA 2022, porterà live i brani che ci hanno fatto ballare in questi due anni e presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Come la prima volta

Questi gli appuntamenti indoor e outdoor, prodotti e distribuiti da VIVO Concerti:

3 GIUGNO – ATLANTICO – Roma
opening Urano ospite BRIGA

5 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI  sold out
opening Gabriele Esposito ospite LELE BLADE

6 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI 
opening Agon e Yoseba ospite LDA

9 GIUGNO – FABRIQUE – Milano
opening Crytical ospite MATTEO ROMANO

Queste le date estive:

9 LUGLIO – ALBATROSS – CASTELLANETA MARINA (TA) live show con dj – ingresso gratuito
19 LUGLIO – RIO BO – GALLIPOLI (LE)  live show con dj – ingresso gratuito
5 AGOSTO – FORTEZZA DI MONT’ALFONSO – CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU) live show con band
9 AGOSTO – PIAZZA XX SETTEMBRE – CIVITANOVA MARCHE (MC) live show con band – ingresso gratuito
11 AGOSTO – AREA EVENTI VALMONTONE OUTLET – VALMONTONE (RM) live show con dj – ingresso gratuito
16 AGOSTO – CAMPO SPORTIVO “OSOLAI” – DORGALI (NU) live show con dj – ingresso gratuito
17 AGOSTO – CASTELLO DI SANTA SEVERA – SANTA MARINELLA (RM)  live show con band
23 AGOSTO – FESTIVAL “60 ANNI DELLA COSTA SMERALDA” – PORTO CERVO (SS) live show con dj – ingresso gratuito

I biglietti per le date del 5 e del 17 agosto sono disponibili online su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di martedì 31 maggio. Altre info su www.vivoconcerti.com e www.ticketone.it.

Nome d’arte di Luca Marzano, AKA 7EVEN nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000. Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita. Entrato nel roster di Cosmophonix Production, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie ad una vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato. Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione di Amici per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola ha scrittoMi Manchi”, certificato doppio disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). Sempre durante il programma, oltre a Mi Manchi”, l’artista ha lanciato altri tre brani, “Yellow”, “Mille parole” e “Loca”. Il suo disco d’esordio “AKA 7EVEN” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) è certificato disco di platino, assieme al singolo “Loca, cheha ottenuto invece il triplo disco di platino (dati diffusi da Fimi/GFK Italia). Durante l’estate dello stesso anno esce “AKA 7EVEN SUMMER EDITION” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), arricchito dai remix di “Black”, “Blue” e “Luna”. Il singolo “Locaè stato pubblicato anche in una nuova versione in spagnolo in collaborazione con l’artista Robledo. Nel settembre 2021 è al Festival del Cinema di Venezia per la colonna sonora de La Regina di Cuori, il progetto transmediale di Thomas Turolo con Beatrice Vendramin, Mariasole Pollio, Cristiano Caccamo e Giuseppe Battiston.La fine del 2021 di Aka 7even è coronata da altri traguardi importantissimi: il suo primo libro 7 vite”, edito da Mondadori, esce a novembre, anticipato dal singolo “6PM”, la vittoria come BEST ITALIAN ACT agli MTV EMAs e l’annuncio della partecipazione tra i Big della 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Perfetta così”, certificato oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). A maggio 2022 torna con il nuovo singolo “Come la prima volta”. Aka 7even colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano, collezionando ad oggi un totale di 230 milioni di stream audio e video.

https://www.instagram.com/aka_7even_/?hl=it

https://www.facebook.com/Aka7even


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *