DANI FAIV: tour annullato

Condividi


Il FAIV LIVE TOUR è annullato

Per motivi personali, il tour di è ANNULLATO.

Di seguito la dichiarazione dell’artista:

«Ragazzi, non avrei mai voluto darvi questa notizia, ma purtroppo per motivi personali sono costretto ad annullare il tour. Non sappiamo quando potrò recuperare le date, quindi al momento vi rimborseremo tutti i biglietti e appena potrò tornerò da voi per saltare tutti insieme. Non è facile per me rinunciare al tour, sareste stati tantissimi, ma proverò comunque a darvi musica, esprimendo le mie emozioni come faccio sempre, per poi tornare a cantare tutti insieme. Vi voglio bene. »

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 28 ottobre 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto ( o Ticketmaster), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

Sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Per ulteriori informazioni sulla richiesta dei rimborsi contattare: info@bpmconcerti.com

=======================


FAIV LIVE TOUR
Dal vivo per un tour di 7 date in partenza a ottobre

si prepara alla release di FAIV (Columbia/Sony Music), il nuovo album in uscita il 3 giugno e annuncia il suo tour di 7 date in partenza a ottobre. Dopo la recente pubblicazione di FOTO DI NOI, il singolo ft. DRAST (), l’artista ha svelato gli speciali appuntamenti del suo FAIV LIVE TOUR, occasione in cui porterà la sua nuova musica in giro per l’Italia con questo calendario.

FAIV LIVE TOUR
5 ottobre 2022 – Roma – Largo Venue
6 ottobre 2022 – Pozzuoli (NA) – Duel Club
7 ottobre 2022 – Modugno (BA) – Demodé Club
14 ottobre 2022 – Firenze – Viper Theatre 
15 ottobre 2022 – Padova – Hall
18 ottobre 2022 – Torino – Hiroshima Mon Amour
19 ottobre 2022 – Milano –

Biglietti: euro 23,50 + prev.

Per info: www.bpmconcerti.com

, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 partecipando a Real Talk insieme a Jack The Smoker e oggi è uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana.
In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (quattro volte platino), “Charles Manson – Buon Natale2” (platino), “Walter Walzer” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro).

Con l’ singolo, “Foto di Noi ha voluto sperimentare sonorità differenti rispetto a quelle che hanno caratterizzato le sue ultime produzioni e avvicinarsi alla dimensione artistica di Drast, coautore del brano. 

 www.instagram.com/danifaiv/

Total Page Visits: 102 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.