AMYTHYST KIAH: per la prima volta in Italia

Condividi

AMYTHYST KIAH
Domenica 20 novembre 2022
Legend Club
Milano

La cantautrice americana Amythyst Kiah, candidata ai Grammy Awards con Black Myself nella categoria Best American Roots Song, sarà per la prima volta nel nostro paese domenica 20 novembre 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Il suo album di debutto su etichetta Rounder Records Wary + Strange segna una inedita collisione tra due mondi molto diversi tra loro: l’alt-rock iconoclasta che ha acceso per la prima volta la passione per la musica in Amythyst Kiah, e la musica root con la quale ha ottenuto il successo in anni recenti, incluso il riconoscimento di Rolling Stone come «uno dei migliori segreti emergenti in ambito Americana». Oltre ad attingere alla musicalità che ha affinato anche grazie ai suoi studi nel programma alla East Tennessee State University, la cantautrice di Chattanooga ha dimostrato un grande talento come membro del supergruppo Our Native Daughters, ottenendo il titolo di Song of the Year ai Folk Alliance International Awards oltre alla già citata nomination ai Grammy Awards.

Prodotto da Tony Berg (Phoebe Bridgers, Amos Lee, Andrew Bird) e suonato con musicisti stimati come Blake Mills, Wary + Strange è un disco profondamente coinvolgente, che ridefinisce di continuo i limiti della roots music con i suoi ritmi innovativi. Grazie alla sua voce indimenticabile che è allo stesso tempo libera e squisitamente precisa, Kiah intreccia con grazia commenti politici e storie personali, offrendo un’analisi cruda ma raffinata del dolore, dell’alienazione e del grande traguardo della totale accettazione di sé.

AmythystKiah.com

AMYTHYST KIAH
Wary + Strange Tour 2022

Domenica 20 Novembre 2022
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Total Page Visits: 50 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.