MALIKA AYANE: il SUMMER TOUR 2022

Condividi

MALIKA AYANE
Dal 2 giugno 2022 il MALIKA SUMMER TOUR 2022

Malika Ayane torna live con Malika Summer Tour 2022 toccando alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival italiani: annunciati i primi otto concerti estivi per poter incontrare la cantautrice e godere della sua musica.

Il Malika Summer Tour,prodotto e organizzato da Friends & Partners, è il nuovo viaggio dal vivo di Malika Ayane che vedrà al suo fianco il manager Angelo Calculli dell’agenzia MK3.

Questi i primi otto appuntamenti musicali:

2 giugno 2022 Viareggio (LU) Terrazza della Repubblica
19 giugno 2022 Scandiano (RE) Festival Love
21 giugno 2022 Napoli Festa della Musica
24 luglio 2022 Bard (AO) Aosta Classica – Forte di Bard
29 luglio 2022 Castiglione del Lago (PG) Lacustica  
9 agosto 2022 Matera SONIC PARK
4 settembre 2022 Vigevano (PV) Estate in castello
15 settembre 2022 Francavilla Fontana (BR) Piazza Giovanni XXIII

Biglietti disponibili in prevendita.

Ritorna finalmente ad esibirsi live la cantautrice dalla grande classe, eleganza e raffinatezza che, con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere.

In questo viaggio musicale e armonico Malika non sarà sola, ma accompagnata da una band eccezionale composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

Segui Malika su:

INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *