ARON: nuova location a Milano

Condividi

ARON
Live a Milano sold out e cambio location

Dopo il sold out arriva un cambio di venue dell’unico live in Italia del cantante tedesco-spagnolo per presentare nel 2023 i suoi singoli di successo Il concerto si sposta dall’ARCI Bellezza e si terrà il

28 marzo 2023 ai Magazzini Generali – Milano – nuova venue

Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue.

Nuovi biglietti in vendita su DICE: https://bit.ly/3BbHf4c

=============

ARON
28 marzo 2023
Arci Bellezza
Milano

Il cantante tedesco-spagnolo ARON arriva in Italia nel 2023 per un concerto all’ARCI BELLEZZA di Milano il 28.03.2023, evento in collaborazione Arci Bellezza & Caramello, tessera Arci obbligatoria.
Biglietti disponibili su DICE. 

Aron, al secolo Arón Piper, è un attore e cantante nato nel 1997 a Berlino naturalizzato spagnolo. Debutta nella musica nel 2020 con il singolo Sigo, a cui partecipano il rapper Moonkey e il produttore MYGAL.

Nello stesso anno seguono numerosi singoli di successo quali Mal, Todo, Friends e Diamantes e nel 2021 arriva l’EP di debutto dal titolo “Nieve”, che lo consacra definitivamente come musicista.

Da quel momento non si è più fermato collaborando con artisti come Polimá Westcoast, Jottapê e Kevinho, Jesse Baez e molti altri, rendendo chiara la sua intenzione di diventare una delle figure musicali più importanti della nostra generazione.

https://www.instagram.com/aron.piper/

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE DAL 13/05 h. 11
https://link.dice.fm/e11c9bb0084f


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *