ERIC CLAPTON: in arrivo Nothing but the Blues CD live

Condividi

ERIC CLAPTON
Nothing But The Blues
2LP, CD, Blu-Ray, DVD e in digitale
Disponibile dal 24 giugno 2022

Reprise Records annuncia la pubblicazione del tanto atteso documentario e colonna sonora Nothing But The Blues di Eric Clapton.

La colonna sonora contiene 17 performance live inedite registrate durante il tour promozionale del suo album vincitore di Grammy From the Cradle.

Il documentario del 1995 sarà pubblicato con audio remixato e in 4K Il documentario e la colonna sonora saranno pubblicati in diversi formati, incluso un cofanetto super deluxe edizione limitata, 2LP, CD, Blu-Ray, DVD e in digitale dal 24 giugno

Pre-order: https://lnk.to/EricClapton_nothingbuttheblues

La passione di una vita di Eric Clapton per il blues brucia ardentemente in “Nothing But The Blues”. Il film- che è stato trasmesso una volta negli Stati Uniti sulla PBS nel 1995 e nominato per un Emmy® Award – è stato restaurato in 4k per la sua tanto attesa pubblicazione. In aggiunta al film, la Reprise pubblicherà una nuova colonna sonora con più di un’ora di performance live inedite registrate nel 1994 durante il tour leggendario del chitarrista in supporto a From The Cradle, il suo album blues multiplatino e vincitore di Grammy.

Scritto e prodotto da Scooter Weintraub e con Martin Scorsese come produttore esecutivo, il documentario include un’intervista approfondita con Clapton diretto da Scorsese. Durante l’intervista, Clapton discute il suo amore per il blues e il profondo impatto che bluesmen come Muddy Waters e B.B. King hanno avuto sulla sua musica. Molti di questi artisti (Robert Johnson, Howlin’ Wolf, Buddy Guy, T-Bone Walker) compaiono nel film attraverso performance vintage, interviste e fotografie.

Total Page Visits: 349 - Today Page Visits: 5

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.