MOX: “VITA FACILE IN TOUR”, la tournée estiva

Condividi

MOX
VITA FACILE IN TOUR
al via il 2 Giugno 2022

MOX,nome d’arte di Marco Santoro, annuncia le date di VITA FACILE in tour,la tournée estiva prodotta e distribuita da Vivo Concerti in cui il cantautore romano porterà live il suo stile inconfondibile. 

Questo il calendario di VITA FACILE in tour

Giovedì 02 giugno 2022 – Roma Eur Social Park
Sabato 11 giugno 2022 – Cremona PAF – Porte Aperte Festival 
Martedì 14 giugno 2022 – Cotignola (Ra) Ingranaggi Musicali
Giovedì 16 giugno 2022 – Bologna – TBD
Sabato 02 luglio 2022 – Perugia L’Umbria che Spacca
Venerdì 15 luglio 2022 – L’Aquila Pinewood Festival
Sabato 16 luglio 2022 – Roccamandolfi (Is) Rocka in Musica

I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com 

Il 5 gennaio MOX ètornato sulle scene con il nuovo singolo Vita Facile,title track del nuovo EP uscito il 4 marzo. Un singolo che ha un messaggio ben preciso: abbandonare tutti gli stereotipi e il mito dell’iperproduttività per riprendersi e godersi il proprio tempo. L’EP Vita Facile nasce in seguito a un monologo forzato che Mox ha sostenuto con sé stesso, arrivando alla consapevolezza che niente gli dà più soddisfazione che scrivere una canzone. Nel disco emergono tutto il suo amore per gli anni 60 e per le sonorità moderne e le necessità di esprimere diverse anime. Da qui nasce l’esigenza di raccontare queste diverse nature in 4 differenti canzoni, unite in un solo album.

Il progetto arriva a poco più di tre anni dall’album d’esordio Figurati L’Amore e dopo la pubblicazione, il 29 agosto 2020, in occasione del Record Store Day, del vinile L’aria il Cielo il Coperto il Sereno: una raccolta di 4 canzoni in edizione limitata esclusivamente su 45 giri, impreziosite dalle collaborazioni con Fulminacci, Dimartino, Dente e Canova.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *