MEZERG: nuove date in Italia a luglio

Condividi

MEZERG
Dopo le tre date di marzo torna live in Italia a luglio

L’artista francese Mezerg capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico, dopo il tour sold out dello scorso marzo torna quest’estate in Italia con quattro date:

26 luglio 2022 – Parco Della Musica, Padova: https://link.dice.fm/tynfyaoazpb
27 luglio 2022 – Acieloaperto, Cesena: https://www.ticketone.it/event/mezerg-rocca-malatestiana-15231729/
28 luglio 2022 – Castello Di Santa Severa, Santa Severa, Roma: Biglietti Disponibili A Breve
30 luglio 2022 – Rainbow Island, Bagheria (palermo): https://link.dice.fm/lee53osoxpb

Biglietti in vendita su DICE. 

Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.

Un vero pioniere del suono e della sperimentazione, con alle spalle oltre 100 concerti in tutta Europa, capace di navigare nei meandri più lontani dell’universo musicale, avvicinandoli e facendoli suoi,


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *