chiamamifaro: nuove date estive

Condividi

chiamamifaro
Quattro nuovi concerti nel tour

Dopo aver conquistato la copertina di Indie Italia con il suo ultimo singolo, “Pioggia di CBD” – uscito il 25 febbraio per Columbia Records/Nigiri -, e dopo un primo EP e svariati milioni di streams, chiamamifaro è pronta a portare la sua musica anche dal vivo

Queste le prime date del tour estivo:

13/05 NXT STATION – BERGAMO
(Piazzale degli Alpini) NUOVA DATA
01/06 NXT FESTIVAL – BRESCIA (La festa di Latteria Molloy) NUOVA DATA
25/06 LUMEN FESTIVAL, VICENZA NUOVA DATA
02/07 PARCO DELLA MUSICA – Padova w/rovere
06/07 BOTANIQUE – Bologna w/rovere
07/07 ULTRAVOX – Firenze w/rovere
08/07 CIVUOLEUNPAESE – Leverano (LE) opening BNKR44 NUOVA DATA
27/07 CIRCOLO MAGNOLIA – Segrate (MI) w/rovere

Per info e biglietti: https://www.magellanoconcerti.it/tour/53/chiamamifaro-live-2022

Angelica canta la consapevolezza che oramai la serenità del rapporto è perduta e che, da parte dell’altra persona, c’è la voglia di guardare altrove. “mi chiami faro ma cerchi la luna”

INSTAGRAM https://www.instagram.com/chiamamifaro/

=======================

chiamamifaro
Esce il singolo. A luglio live

chiamamifaro è pronta a tornare live dopo il nuovo singolo “Pioggia di CBD”, per Columbia Records/Nigiri, e cover di Indie Italia. 

Angelica canta la consapevolezza che oramai la serenità del rapporto è perduta e che, da parte dell’altra persona, c’è la voglia di guardare altrove. 
“mi chiami faro ma cerchi la luna”

chiamamifaro accompagnerà i rovere in tour nelle seguenti date:
02/07 PARCO DELLA MUSICA – Padova
06/07 BOTANIQUE – Bologna
07/07 ULTRAVOX – Firenze
27/07 CIRCOLO MAGNOLIA – Segrate (MI)

INSTAGRAM https://www.instagram.com/chiamamifaro/

BIO
chiamamifaro è il progetto della ventenne Angelica Gori, di indole e stanza bergamasca ma con una forte passione per i luoghi esotici, i cactus, la ginnastica ritmica e lo yoga. Subito dopo la maturità dà vita a chiamamifaro e il 3 luglio 2020 esce il singolo di debutto Pasta Rossa (Uma Records), che raggiunge in breve tempo il milione di stream complessivi. Il secondo singolo è Domenica, che esce il 6 novembre 2020 accompagnato dal primo video ufficiale. Poi arrivano le prime date (condivide il palco con Ariete, rovere, Sangiovanni), il primo EP, MACCHIE (UMA records, 11 giugno 2021), e i singoli Bistrot e Limiti. In sala prove e sul palco, Angelica è accompagnata da una full band. Il nuovo capitolo musicale di chiamamifaro si è aperto il 10 dicembre con il singolo Addio sul serio e continua con Pioggia di CBD, fuori il 25 febbraio. 

Il nome scelto è chiamamifaro, perché la luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno. E per Angelica, il faro è il luogo in cui ha capito che la musica puó essere la sua strada.

Total Page Visits: 292 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.