MICHELE BRAVI: “LIVE A TEATRO” data zero

Condividi

MICHELE BRAVI
“LIVE A TEATRO”
Data zero
Giovedì 12 maggio 2022
Oltheatre
Peschiera Borromeo (Mi)

Michele Bravi annuncia la data zero del tour “LIVE A TEATRO”, prodotto da Vivo Concerti, che si terrà giovedì 12 maggio a Peschiera Borromeo (MI) presso l’Oltheatre (Teatro De Sica).

L’appuntamento di Bologna al Teatro Celebrazioni del 26 maggio ha registrato il sold out.

Tra i brani che l’artista porterà sul palco ci sarà anche “Inverno dei fiori”, canzone con cui ha preso parte alla 72° edizione del Festival di Sanremo e certificata disco d’oro, il cui videoclip ufficiale è stato registrato all’interno della venue di debutto del tour.

CALENDARIO DATE TOUR:

Giovedì 12 maggio 2022 Peschiera Borromeo (MI) Oltheatre – DATA ZERO
Domenica 15 maggio 2022 Torino Teatro Colosseo
Venerdì 20 maggio 2022 Padova Gran Teatro Geox
Lunedì 23 maggio 2022 Milano Teatro degli Arcimboldi
Giovedì 26 maggio 2022 Bologna Teatro Celebrazioni – SOLD OUT
Domenica 29 maggio 2022 Roma Auditorium della Conciliazione

BIO

Michele Bravi, cantautore umbro nato nel 1994 a Città di Castello, inizia a farsi conoscere al grande pubblico nel 2013.

Quattro anni più tardi sale per la prima volta sul palco del Teatro Ariston, in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, certificato doppio disco di platino, che anticipa l’album “Anime di Carta”, disco d’oro, tra i 10 più venduti del 2017. 

Michele è stato tra i protagonisti della scena musicale del 2021 che si è aperto con l’uscita de “La Geografia del Buio”. Del disco, che ha debuttato #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili, è stata pubblicata l’extended version il 12 novembre, contenente in aggiunta rispetto all’originale i brani “Cronaca di un tempo incerto” e “Falene”, nata dalla collaborazione con l’artista internazionale multiplatino Sophie and The Giants. La release dell’extended version è stata anticipata dal videoclip ufficiale del singolo “Cronaca di un tempo incerto”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

I brani de “La Geografia del Buio” e alcuni dei suoi successi precedenti sono stati protagonisti del tour estivo e autunnale grazie al quale Michele ha calcato i palchi dei principali festival, teatri e club italiani.

Quest’anno ha partecipato alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Inverno dei fiori”, certificato disco d’oro.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *