KING HANNAH e HORSE LORDS: live a Prato

Condividi

KING HANNAH e HORSE LORDS
OFF TUNE FESTIVAL 2022

Venerdì 10 giugno 2022
Prato

Ancora grandi nomi per l’edizione 2022 di Off Tune Festival, dal 9 al 12 giugno prossimi a Prato: King Hannah, Horse Lords e Cane di Goya sono le band che, insieme al già annunciato Thurston Moore Group, vanno a completare la line up di venerdì 10 giugno, sul palco di Officina Giovani.

I biglietti (posto unico 22 euro, escluso diritto di prevendita) sono disponibili su www.dice.fm.

Fenomenale duo proveniente da Liverpool, i King Hannah sono stati incoronati “next big thing” della scena britannica. Il recente album “I’m Not Sorry, I Was Just Being Me” conferma le buone parole spese da critica e fan. Dal vivo come in studio, i King Hannah spaziano tra sognante dream rock e atmosfere low-fi, in un continuo rimando tra Inghilterra e America: Smog, Mazzy Star, Portishead e persino Neil Young, per citare le loro muse. Ad aggiungere pennellate di psichedelia è la voce magnetica di Hannah Merrick.

Altrettanto intrigante il progetto degli Horse Lords, quartetto di Baltimora gravitante in orbite post-minimaliste: un sound ballabile, radicale e sperimentale che combina reminiscenze prog e accenni krautrock, schegge di afrobeat e math rock in abbondanza.

E sempre venerdì 10 giugno all’Off Tune Festival sarà la volta del Thurston Moore Group, la band del cofondatore dei Sonic Youth e icona dell’alternative rock Thurston Moore. La giornata si aprirà sulle note dei toscani Cani di Goya.

Off Tune Festival prenderà il via giovedì 9 giugno con i live di Dinosaur Jr, Appaloosa, Djeco e Astrogang. Presto il programma completo. L’abbonamento per le quattro serate è disponibile su www.dice.fm a 66 euro.

Off Tune Festival è il progetto a cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con il contributo del Comune di Prato: 4 giornate di musica e tanti eventi paralleli che invaderanno gli spazi dei cantieri culturali Officina Giovani.

Info www.offtunefestival.it.

Programma giovedì 9 giugno 2022
DINOSAUR JR
APPALOOSA
DJECO
ASTROGANG

Programma venerdì 10 giugno 2022
THURSTON MOORE GROUP
KING HANNAH
HORSE LORDS
CANE DI GOYA

Biglietti
Posto unico per serata: 22 euro
Abbonamento per 4 serate: 66 euro

Prevendite
Esclusivamente su DICE – www.dice.fm

Off Tune Festival
c/o Officina Giovani – Cantieri Culturali Ex Macelli
piazza dei Macelli, 4 Prato
www.offtunefestival.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *