THEO X FIKS X PLANT: la SAD parte con il tour

Condividi

THEØ X FIKS X PLANT
L A S A D

Al via il tour di 5 date degli ambasciatori del nuovo emo italiano

La SAD annuncia il SOLD OUT dello show di sabato 30 aprile al Locomotiv di Bologna, ultima tappa del tour di 5 date che, a partire dalle prossime settimane li porterà finalmente in giro per l’Italia.. 

20 aprile 2022 – Alcatraz VENUE UPGRADE – Milano
21 aprile 2022
– Teatro Centrale – Roma
28 aprile 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino
29 aprile 2022
– New Age Club – Roncade (TV)
30 aprile 2022 – Locomotiv Club – Bologna SOLD OUT


Biglietto: € 20,00 + prev.
Link biglietti e stream: https://lasadent.com/
Per info: www.bpmconcerti.com

 I biglietti per lo show di Bologna sono esauriti, mentre quelli per gli altri appuntamenti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, ad eccezione per il concerto di Roma, disponibili su Boxol.

La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020, quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse.
In seguito al successo dell’ultimo singolo NIENTE X SEMPRE, un insieme di nichilismo, demoni del passato e amore tossico, il collettivo ha recentemente annunciato il titolo del suo debut album, STO NELLA SAD, in uscita il 14 gennaio e distribuito da La Sad Ent.
Dopo oltre 14 milioni di views e una media di oltre mezzo milione a video, STO NELLA SAD ha consacrato il trio formato da Theø, Plant e Fiks come ambasciatori del nuovo emo italiano. La release riporta in auge un genere intravisto nei primi anni del nuovo millennio, rinnovato però dalle produzioni dell’ultimo decennio e dalla Soundcloud generation.
Sperimentazione ed energia uniscono i tre ragazzi, i quali si fanno portavoce delle problematiche della vita di tutti i giorni che accomunano un’intera generazione. Sono in grado di rappresentare la lotta interiore dell’anima, in eterno conflitto, grazie al modo immediato di comunicare attraverso i loro testi.
 

https://www.instagram.com/sadboytheo/
https://www.instagram.com/fiksdagh3/
https://www.instagram.com/plantinobaby/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *