WET LEG: a Milano a ottobre con il debut album

Condividi

WET LEG
Live a Milano per l’omonimo album di debutto

Band rivelazione dell’anno, le Wet Let pubblicheranno il loro omonimo disco d’esordio l’8 aprile 2022 via Domino Records.

L’album, registrato e prodotto a Londra da Dan Carey della Speedy Wunderground, è stato anticipato dai singoli “Angelica”, “Too Late Now” (https://youtu.be/Ub3PJwPMHzQ) e “Oh No” (https://youtu.be/qXX05S6tiRk)

Le WET LEG arrivano in Italia a ottobre per un’UNICA DATA:

Martedì 25 Ottobre 2022 – Magazzini Generali Milano

Fin dall’inizio delle Wet Leg, Teasdale e Chambers si sono concentrate sul divertimento, e un senso dell’umorismo secco permea tutto l’album. “Volevo scrivere canzoni divertenti, non volevo assecondare troppo i sentimenti tristi, volevo scrivere cose che fossero divertenti da ascoltare e da suonare,” rivela Rhian. “Ma poi arriva anche la tristezza.”

Wet Leg è musica triste per gente da party, e musica da party per persone tristi. È catartico e gioioso, punk e trasandato e, soprattutto, divertente. “In origine Wet Leg doveva solo essere divertente”, dice Rhian. “In quanto donna, hai molta pressione addosso, quasi come se il tuo valore si misurasse solo su quanto tu sia bella o cool. Ma vogliamo essere sciocche e un po’ maleducate. Vogliamo scrivere canzoni che le persone possano ballare. E vogliamo che le persone si divertano, anche se non può essere sempre possibile.”

Complessivamente, i singoli precedenti delle Wet Leg, “Chaise Longue” e “Wet Dream” hanno collezionato più di 8.5 milioni di streaming e più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, sono entrati in rotazione A-Lists su BBC 6, sono apparse al Later… with Jools Holland, nominate Artists To Watch 2022 da Vevo DSCVR e Amazon e “Too Late Now” è stato scelto come Hottest Record da BBC Radio 1.

On line: www.wetlegband.com | www.instagram.com/wetlegband |

www.facebook.com/wetlegit | www.twitter.com/wetlegband

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | www.instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

WET LEG
MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2022
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
www.magazzinigenerali.org
Via Pietrasanta, 16, 20141 MI

Biglietti: 22,00 + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 9 di venerdì 1 aprile


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *