NOTHING BUT THIEVES: confermato il concerto italiano.

Condividi

NOTHING BUT THIEVES
Domenica 3 aprile 2022
Fabrique

Milano

È confermato il concerto italiano di domenica 3 aprile che vedrà la band alternative rock britannica Nothing But Thieves esibirsi sul palco del Fabrique di Milano dalle ore 21.00.

Ad aprire il live Black Honey e Kid Kapici.

L’evento, inizialmente programmato il 3 novembre 2021 nella stessa venue, resta quindi programmato come tappa del loro tour europeo.

In base a quanto previsto dagli artt. 5 e 7 del decreto-legge n. 24 del 24 marzo 2022, l’accesso al Fabrique sarà consentito solo ai possessori di green pass rafforzato inoltre muniti di mascherina FFP2.

Si raccomanda di raggiungere il luogo del concerto con congruo anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare il controllo Green Pass nei tempi utili.

Apertura porte: h. 18:30
Inizio primo Opening Act: h. 19:30
Inizio Nothing But Thieves: h. 21:00

Biglietti non disponibili in cassa.

===========================

NOTHING BUT THIEVES
Nuova data
Domenica 3 aprile 2022
Fabrique
Milano

La data di Nothing But Thieves attualmente prevista il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano sarà riprogrammata il 3 aprile 2022, sempre al Fabrique di Milano.

Queste le parole della band:
A malincuore dobbiamo annunciare che le date europee di The Moral Panic Tour si terranno a partire da marzo 2022. Non vediamo l’ora di tornare in alcuni dei nostri luoghi preferiti al mondo, ma come molti altri artisti, bloccati tra Covid e Brexit, dobbiamo aspettare ancora un po’. Quando ci vedremo però, lo faremo alla grande. Tutti i biglietti restano validi. Fino ad allora, tanto amore.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina: https://www.livenation.it/show-updates 

PREZZO BIGLIETTI

Posto unico – € 32 + diritto di prevendita

I biglietti già acquistati restano validi per il nuovo appuntamento

Nuovi biglietti in vendita su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati

=======================

NOTHING BUT THIEVES
3 novembre 2021
Fabrique
Milano

Dopo essere saliti sul palco di I-Days nel 2017 insieme a Sum41, Bilnk-182 e Linkin Park e dopo aver partecipato al Firenze Rocks nel 2019, i Nothing But Thieves tornano in concerto in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.

Pronti a pubblicare ‘Moral Panic’ via Sony Music il prossimo 23 ottobre 2020 (in preorder qui http://nbthiev.es/moralpanic), i Nothing But Thieves hanno già regalato al pubblico un assaggio del loro terzo album con ‘Is Everybody Going Crazy?’ (che ha superato i 11 milioni di stream in tutto il mondo rappresentando il miglior airplay del gruppo), ‘Real Love Song’ prodotto da Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys, Wolf Alice) e disponibile anche nella versione realizzata dalla Bucharest Symphonic Orchestra e ‘Unperson’.

Il nuovo progetto arriva dopo l’omonimo album di debutto del 2015, l’acclamato ‘Broken Machine’ (2017) che si è posizionato alla #2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito guadagnando il disco di platino e l’EP ‘What Did You Think When You Made Me This Way’ (2018).   Durante il lockdown hanno allietato i loro fan con le ‘Solitude Sessions’ una serie di video delle loro canzoni registrati direttamente dalle loro case e caricati su Youtube. Inoltre, hanno pubblicato il videoclip di una nuova versione del singolo ‘Sorry’ in collaborazione con i fan e realizzata con 150 loro video in cui cantano ed eseguono il pezzo insieme alla band.


Negli ultimi anni i Nothing But Thieves hanno venduto oltre 700 mila copie dei loro album e superato i 750 milioni di stream, ritagliandosi un pubblico fedele tra i fan dell’alternative rock e scalando le classifiche di tutto il mondo, fino a essere stati scelti dai Muse nel 2015 per aprire le date del loro tour (in Italia al Rock In Roma).
Hanno calcato palchi prestigiosi come quelli del Lollapalooza, Voodoo Festival, I-Days e Coachella e nel 2021 la band capitanata da Conor Mason è pronta a tornare nel nostro paese per scaldare il pubblico con il nuovo album.  


NOTHING BUT THIEVES
3 NOVEMBRE 2021 – MILANO, FABRIQUE

Prezzi biglietti:
Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020.
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020.
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *