MOTHER MOTHER: la data di marzo è riprogrammata a novembre 2022.

Condividi

MOTHER MOTHER
NUOVA DATA
28 novembre 2022
Magazzini Generali

Milano

La data italiana dei Mother Mother, originariamente prevista il 9 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano, è riprogrammata al 28 novembre 2022, sempre nella stessa venue.

La band canadese annuncia oggi la riprogrammazione delle date del “The Inside Tour 2022” che quindi partirà il prossimo 15 novembre da Dublino facendo tappa a Glasgow, Londra, Amburgo, Parigi, Colonia, Milano, Barcellona, ​​Madrid, Bruxelles, Monaco, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo e Stoccolma concludendo con Helsinki.

Siamo entusiasti e grati di poter riprogrammare le date nelle principali città principali in Europa, oltre ad aggiungere nuove tappe e nuovi biglietti. Non vediamo l’ora di essere lì a suonare a squarciagola in un lungo pieno di persone che ci hanno incredibilmente supportato. Ci sentiamo molto fortunati ad avere fan così straordinari all’estero“, afferma il frontman Ryan Guldemond.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it

===================

MOTHER MOTHER
THE INSIDE TOUR 2022
9 marzo 2022
Magazzini Generali
Milano
NUOVA LOCATION

Il concerto dei Mother Mother, previsto originariamente in Santeria Toscana 31 di Milano, per soddisfare le richieste è̀ stato spostato ai Magazzini Generali, sempre il 9 marzo 2022 a Milano.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova location.

Posto unico – € 18 + diritto di prevendita
Biglietti in vendita su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket E in tutti i punti vendita autorizzati

===================

MOTHER MOTHER
THE INSIDE TOUR 2022

9 marzo 2022
Santeria Toscana 31
Milano

Annunciato il tour europeo The Inside Tour 2022 dei Mother Mother, che farà tappa a Milano il 9 marzo 2022 in Santeria Toscana 31.

Il tour europeo di 17 date prenderà il via il 22 febbraio 2022 ad Helsinki con tappe a Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Colonia, Monaco, Milano, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra e Glasgow prima di concludersi il 20 marzo a Dublino.

L’annuncio del tour precede la pubblicazione dell’ottavo album della band, Inside, in uscita il 25 giugno. Prodotto dal frontman Ryan Guldemond e dal produttore discografico Howard Redekkop (che ha collaborato ai primi due album della band), Inside si aggiunge al prolifico repertorio dei Mother Mother e allo stesso tempo riporta la band alle origini del suo successo.

Nel corso del 2020 hanno conquistato la piattaforma TikTok con le canzoni dei loro primi due album, riscuotendo un successo senza precedenti: in breve tempo hanno raggiunto 325 milioni di utilizzi di #MotherMother e più 2 milioni di follower. La popolarità della band alt-rock di Vancouver ha superato poi i confini di TikTok, con una media di 15 milioni di ascoltatori mensili sulle piattaforme streaming, con numerosi articoli su Rolling Stone e posizionandosi più volte nella classifica dedicata agli artisti emergenti di Billboard.

I biglietti saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di venerdì 9 aprile 2021.

Prezzi biglietti:
POSTO UNICO: € 18 + diritti di prevendita


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *