TREVER KEITH E AUSTIN LUCAS: insieme in due live in Italia

Condividi

E
Doppio live a fine aprile 2022

, voce e chitarra dei Face To Face, torna in tour in un’inedita veste acustica. Il leader della band californiana passerà dall’Italia per due show.

Trever sarà accompagnato da , noto nell’ambiente folk punk americano e per aver partecipato al Revival Tour in compagnia di Chuck Ragan e Frank Turner tra gli altri.

Saranno due concerti molto intimi, molto graditi dai fan dai Face To Face a cui era rimasto l’amaro in bocca per la cancellazione del tour europeo e la conseguente uscita dalla line-up della tappa italiana di Punk In Drublic il prossimo 22 maggio a .

Questo il calendario delle date in Italia di &

29 aprile 2022 Arci Dallò Castiglione delle Stiviere (MN)
INGRESSO GRATUITO + tessera ARCI obbligatoria

30 aprile 2022 Vidia Club – Cesena
Biglietti in vendita su Prezzo: 10€ + d.d.p
.

BIO

30 anni alla guida di uno dei gruppi punk rock più influenti e duraturi del genere. 30 anni di tournée in tutto il mondo, dal Roxy a Red Rocks, da Austin all’Australia. 30 anni passati a scrivere canzoni, a scrivere libri, a guidare bus. 30 anni a tu per tu.

Dopo 30 anni, ha ancora molto da dire. È potente come sempre, anche in versione acustica.

Nel 2021 Keith è tornato a Nashville, nel Tennessee, e ha fatto qualcosa che non fa molto spesso.

È rimasto a casa. Ha scritto canzoni da solo con una chitarra acustica. Ha trovato nuove idee e nuove ispirazioni. “Quando ho sentito per la prima volta Zach Bryan, sono stato immediatamente attratto dalla sua storia. L’onestà e la ribellione in quelle canzoni attingono dallo stesso pozzo creativo del punk rock. Fare una cover di “Heading South” – che Keith ha pubblicato alla fine dell’anno scorso con il proprio nome – mi è sembrato naturale quanto eseguire una cover di una canzone dei Descendents”, Keith.

Quando il mondo ha iniziato a uscire dalla pandemia, Keith si è messo di nuovo in viaggio, solo che questa volta era sulla sua Triumph Bonneville. Non era un giro per i club come è solito fare, ma un viaggio lungo le vaste autostrade del sud-ovest americano. Al suo ritorno, Trever si è unito a un gruppo di stimati artisti americani come e Tim Vantol.

Queste collaborazioni hanno prodotto nuovi suoni, nuove canzoni e nuovi piani: sarà in tournée in Europa con Lucas ad aprile/maggio e in Nord America per tutto il 2022. Ad altri 30 anni vissuti così!

Total Page Visits: 563 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.