BADBADNOTGOOD: unica data estiva italiana per la band canadese

Condividi

BADBADNOTGOOD
28 giugno 2022
Circolo Magnolia
Milano

La band canadese più eclettica e innovativa della scena internazionale torna in Italia per un’unica data Badbadnotgood si esibiranno il 28.06 al CIRCOLO MAGNOLIA di Segrate (MI). L’evento fa parte della rassegna “Fantasilandia” un nuovo festival di musica e arte digitale, che si terrà a Milano a Giugno 2022, promosso da RADAR concerti in collaborazione con Radio Raheem e Circolo Magnolia. 

PREVENDITE https://link.dice.fm/bad1a4e10d4f 

A luglio 2016 pubblicano il nuovo album ‘IV‘ (Innovative Leisure/Goodfellas) prodotto insieme al sassofonista Leland Whitty, che diventa il quarto componente della band. Tante le collaborazioni in questo disco: Kaytranada, nuova star della scena elettronica e del producing e fresco d’esordio su XL Recordings e Sam Herring dei Future Islands, uno dei performer più potenti visti in circolazione negli ultimi anni, oltre a Colin Stetson (Arcade Fire), Mick Jenkins e Charlotte Day Wilson.

Dal Coachella a Glastonbury i Badbadnotgood hanno suonato ovunque le proprie composizioni e collaborato con alcuni dei più importanti artisti della scena attuale: Tyler the Creator, Earl Sweatshirt, Frank Ocean, MF Doom, Pharaoh Monch

A luglio del 2021 la band ha annunciato l’uscita del quinto album in studio Talk Memory, prevista per l’8 ottobre 2021. Ad accompagnare l’uscita del disco i Badbadnotgood annunciano “Memory Catalogue”, una zine in serie limitata distribuita ai negozi di dischi indipendenti. La band, inoltre, annuncia il tour in tre tappe: Stati Uniti nella primavera 2022, Europa nell’estate 2022 e Canada a settembre 2022. 
 
www.badbadnotgood.com
www.facebook.com/BADBADNOTGOOD-215708555125814/
www.innovativeleisure.net/artists/badbadnotgood/ 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *