JOE JACKSON: Annullato il concerto di Milano (unica data italiana)

Condividi

JOE JACKSON
Annullato il live di Milano

Il concerto di Joe Jackson previsto a Milano (Teatro Lirico) il 10 aprile 2022 (unica data italiana) è stato cancellato.

Questo il messaggio apparso sul sito dell’artista.

SCUSATE!
Voglio scusarmi personalmente con chiunque abbia acquistato i biglietti e non potrà più vederci in tour quest’anno. Dopo mesi di incertezza, è in fine diventato chiaro che le continue restrizioni dovute al Covid (in particolare sulla capacità delle sedi) in alcuni paesi avrebbero reso il nostro tour europeo di primavera impraticabile.
Sono sempre stato un sostenitore del “lo spettacolo deve continuare” e fare soldi non è l’unico, o il più importante, motivo per cui vado in tour. Ma non possiamo perdere il tour e la situazione non sembrava cambiare abbastanza presto. È stata condivisa con alcuni dei nostri promotori ls possibilità per cui abbiamo rimandato a dopo il nostro tour negli Stati Uniti. Non è era la scelta ideale, dal momento che probabilmente non saremmo stati in grado di riprogrammare ogni spettacolo e il tour sarebbe stato spostato ad agosto, un brutto momento per un tour in molte parti d’Europa. Ma siamo tuttavia riusciti a riprogrammare la maggior parte di esso.
Sono dispiaciuto che i nostri fan in Irlanda, Italia, Spagna e Portogallo non ci vedranno affatto. D’altra parte, siamo stati in grado solo di riprogrammare tutti gli spettacoli nel Regno Unito, in Olanda e in Belgio, tre su quattro di quelli francesi, e siamo stati anche in grado di aggiungerne un paio di concerti in Germania. Vorrei ringraziare il mio manager David Whitehead e l’agente di prenotazione Mike Dewdney per aver lavorato così duramente per trarre il meglio da una situazione difficile.
I posti che abbiamo dovuto perdere questa volta saranno in cima alla lista la prossima volta. Grazie e continua a supportare la musica dal vivo!

Joe Jackson

Nota: i biglietti che hai già acquistato sono validi per gli spettacoli riprogrammati. I rimborsi saranno emessi per gli spettacoli cancellati o su richiesta se qualcuno non è in grado di assistere a uno spettacolo riprogrammato.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *