YUNGBLUD: cambio location per il live di Milano

Condividi

YUNGBLUD
Il concerto cambia location
Stessa data

Lo show previsto al Lorenzini District di Milano viene spostato al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi)

18 MAGGIO 2022
CARROPONTE – SESTO SAN GIOVANNI (MI)
PREZZO BIGLIETTI: Posto unico – € 30 + diritto di prevendita

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA VENUE

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati preghiamo di consultare le FAQ sul sito di Live Nation https://www.livenation.it/show-updates

Nuovi biglietti in vendita su TicketMaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il rocker polistrumentista britannico Yungblud, che suona chitarra, basso, pianoforte e batteria, è un’icona del movimento mondiale che incoraggia le persone ad essere loro stesse, contro ogni genere di oppressione senza senso. NME ha elogiato il suo singolo apripista Loner come “uno dei più grandi inni di sempre” e il suo brano I Think I’m Okay con Machine Gun Kelly feat. Travis Barker ha superato i 350 milioni di stream, ottenendo la certificazione Platino negli Stati Uniti e in Australia. Il suo ultimo album, Weird!, ha raggiunto la prima posizione nel Regno Unito.

Yungblud è attualmente impegnato in un tour mondiale a supporto dell’ultimo disco che toccherà le più grandi città americane per poi arrivare in Europa.

Unendo la sua straordinaria abilità di performer ad un consapevole messaggio sociale, Yungblud ha fatto tour sold out in tutto il mondo e calcato i palcoscenici dei festival più prestigiosi del pianeta.

Abbattendo le barriere tra il pubblico e performer, l’artista britannico solleva un esercito con un obiettivo comune: unire le persone, dando un segnale di speranza in un mondo consumato da un odio ingiustificato.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *