REIGNWOLF: arrivano in Italia. Appuntamento a giugno 2022.

Condividi


23 giugno 2022

Milano

L’unica data italiana del nuovo tour europeo dei , blues-rock band di Seattle, è prevista il prossimo 23 giugno 2022 alla di Milano.

Dopo Hear Me Out, l’album di debutto che nel 2019 ha consacrato il progetto tra i più interessanti della scena rock attuale, il gruppo guidato dal cantante e chitarrista Jordan Cook ritorna in Italia per un concerto dalle sonorità heavy e audaci che riporterà live la grande energia della musica hardcore.

La vendita generale partirà dalle ore 10:00 di venerdì 25 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Fondata nel 2012, la band ha accompagnato i tour dei The , dei e del Wu-Tang Clan, salendo sui palchi dei più grandi Festival musicali nel mondo, come Coachella, Lollapalooza, Austin City Limits, Bunbury Music Festival, Music Midtown, Glanstonbury e Download Festival.

Di origini canadesi, Cook ha a lungo collaborato con Ben Sheperd, leggendario bassista dei Soundgarden, ed è stato scelto da per aprire il tour dei Black Sabbath nel 2014, anno in cui Rolling Stone l’ha segnalato tra i 10 artisti da conoscere della nuova generazione rock.

Total Page Visits: 406 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.