347AIDAN: l’emo trapper live a a Milano a maggio 2022

Condividi

347AIDAN
11 maggio 2022
Biko
Milano

347aidan, il giovanissimo “emo-trapper” canadese, dopo aver spopolato su tik tok totalizzando milioni di stream con il singolo “Dancing in My Room”, arriva per la prima volta in Italia l’11 Maggio al BIKO – Milano.

347aidan, pseudonimo di Aidan Fuller, raggiunge il successo con il singolo “Demons and Monsters” nel 2020, registrando in poco tempo milioni di views su tik tok e Youtube. Un vero e proprio fenomeno che vanta ben oltre di 220 milioni di stream con la hit “Dancing in My Room”, pezzo che l’ha consacrato come una delle nuove promesse del mondo della musica.

Influenzato dalla musica di Kurt Cobain, XXXTentacion e Tyler The Creator, viene definito come artista emo-trap, che unisce il pop con il rock e l’hip hop. 
Il ‘347’ nel suo nome deriva dalla ricerca numerologica: 3 significa PACE, 4 significa VIVERE e 7 significa PER SEMPRE.

347aidan, classe 2003, si definisce “disadattato” e si approccia alla musica in maniera creativa, grazie anche alla sua presenza costante sui social con contenuti spontanei e personali. L’emo-trapper ha ricevuto inoltre numerosi consensi dalle star di tik tok, come Bella Poarch, che postando un video con la canzone “Dancing in My Room” ha ottenuto 5,2 milioni di views in mezza giornata. 

Biglietti in vendita da venerdì 25 febbraio alle ore 10.00: https://link.dice.fm/Y257f8f231fe 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *