THE PINEAPPLE THIEF: confermati i concerti.

Condividi

THE PINEAPPLE THIEF
VERSIONS OF THE TRUTH EUROPEAN TOUR 2022

In Italia a fine febbraio 2022

The Pineapple Thief hanno completato la prima parte del Versions Of Truth UK & European tour. Questo tour ha reso The Pineapple Thief una delle prime band dopo la pandemia a realizzare un tour oltre i confini del proprio Paese. La band ha in calendario ulteriori concerti nella seconda parte del tour europeo, previsto nel 2022, che inizierà proprio dall’Italia.

Bruce Soord commenta: “Il nostro recente tour in Europa ci ha ricordato quanto sia bello suonare dal vivo di fronte a persone in carne e ossa, finalmente. Siamo stati una delle prime band ad avventurarci di nuovo in Europa, lo si poteva percepire dall’energia del numeroso pubblico. È stato molto speciale. Ora sappiamo che si può fare, abbiamo appena aggiunto 4 nuove date in Italia, Svizzera e Germania! Non vediamo l’ora di tornare in tour l’anno prossimo”

Questo il calendario italiano del tour:

23 febbraio 2022 Trezzo sull’Adda (Milano) – Live Club
24 febbraio 22 Roncade – Treviso – New Age
25 febbraio 2022 Roma – Auditorium Parco della Musica
26 febbraio 2022 Firenze – Viper Theatre

Dopo l’uscita del loro ultimo album in studio Versions Of The Truth, nel settembre 2020 su Kscope, i concerti della band sono stati messi in pausa a causa della pandemia globale. Ancora desiderosi di esibirsi e connettersi con i loro fan in tutto il mondo, nell’aprile 2021 The Pineapple Thief hanno filmato un evento live on demand intitolato Nothing But The Truth, la versione fisica multiformato è uscita da poco


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *