KASABIAN: tre nuove date in Italia

Condividi

KASABIAN
Diventano quattro i live estivi

Dopo Lucca Summer Festival i Kasabian annunciano tre nuovi concerti estivi in Italia

Questo il calendario aggiornato:

2 LUGLIO – PIAZZA SORDELLO MANTOVA
3 LUGLIO – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ROMA
5 LUGLIO – STUPINIGI SONIC PARCK NICHELINO – TORINO
6 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL (CON LIAM GALLAGHER)

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di  lunedì 24 Gennaio su www.dalessandroegalli.com

Kasabian: la band di Leicester, che un mese fa ha annunciato la sua partecipazione a Lucca Summer Festival in una serata in cui dividerà il palco con Liam Gallagher, sarà in Italia per altri 3 concerti nell’estate 2022.


I Kasabian hanno venduto più di 5,5 di dischi in tutto il mondo e sono arrivati per ben 5 volte in testa alla classifica degli album più venduti in UK.
Hanno vinto un Brit Awards, 7 NME Awards, 4 Q Awards e sono stati headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury, Reading & Leeds, V Festival e T in the Park.
La band è tornata sulle scene live nei mesi scorsi con 15 sold out nei club del Regno Unito tra cui due all’O2 Academy Brixton.

LIAM GALLAGHER e KASABIAN
LUCCA SUMMER FESTIVAL
6 luglio 2022
Piazza Napoleone
Lucca

Lucca Summer Festival annuncia un appuntamento che suona come un regalo per tutti gli appassionati di musica.

Liam Gallagher recupererà il prossimo 6 Luglio il concerto già programmato nelle edizioni 2020 e 2021 e poi rinviato causa della crisi pandemica.

Ma c’è di più: sul palco di Piazza Napoleone saliranno anche i Kasabian , la band inglese che ha venduto più di 5 milioni e mezzo di album in tutto il mondo nell’arco della sua carriera, già headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury e Reading & Leeds.

Due concerti in una sola serata, un’occasione unica di ascoltare dal vivo due esponenti di spicco della scena rock britannica.

Liam Gallagher arriverà a Lucca un mese dopo i due show già sold out a Knebworth Park dove anche in quell’occasione dividerà il palco con i Kasabian che hanno a loro volta da poco terminato un tour che ha fatto registrare 15 sold out nei club britannici.

Per la band di Leicester sarà anche l’occasione di presentare il nuovo album anticipato nei mesi scorsi dal singolo Alygatyr.

I biglietti per il concerto di Liam Gallagher già in possesso degli spettatori rimarranno validi.

L’aggiunta dei Kasabian sarà un modo per Lucca Summer Festival di ringraziare tutti quei fans che hanno atteso pazientemente per due anni di vedere questo spettacolo.

Nuove disponibilità di biglietti per questo evento sono già in vendita sul circuito Ticketone.

Tag


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *