WILLIE PEYOTE: cancellati i live di gennaio e febbraio. Intanto un disco pronto.

Condividi

WILLIE PEYOTE
Con un messaggio sui social rinvia il tour

Con un post su Instagram (https://www.instagram.com/p/CYozrkGtq33/) WILLIE PEYOTE ha comunicato la cancellazione dei suoi concerti.

Davanti c’è il vuoto.
Inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto ma non ha davvero più senso.
I concerti di gennaio e febbraio non si faranno.
Stiamo già lavorando alacremente per dirvi quanto prima quando verranno recuperati. Quello che è certo è che i biglietti già acquisitati resteranno validi per le nuove date. Per maggiori info c’è www.magellanoconcerti.it
Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un DISCO NUOVO in mano. La data di uscita non è ancora battezzata ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare.
Lo so regaz, è un periodo del cazzo e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi.
Ad maiora.

#Live2022 @magellano_concerti

===========

WILLIE PEYOTE
28 gennaio 2022
Live Club
Trezzo sull’Adda (Milano)

Il MAI DIRE MAI TOUR DEGRADABILE di WILLIE PEYOTE regala ai fan milanesi un nuovo appuntamento dopo il sold out dell’Alcatraz: il 28 gennaio il tour si aprirà dallo storico LIVE CLUB di Trezzo sull’ADDA (Milano) dando così l’occasione ai fan del rapper e cantautore torinese di godersi Willie Peyote e la sua band nell’atmosfera unica di uno dei club più amati d’Italia.

Questa nuova data arriva dopo il raddoppio al Teatro della Concordia di Venaria (Torino) del 18 febbraio (ultimi biglietti disponibili) e 19 febbraio 2022.

Vincitore del premio della Critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo dove la Sua “Mai dire mai (La Locura)” ha conquistato pubblico (il brano è stato certificato platino) e critica (che ha lodato la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente), WILLIE PEYOTE si prepara quindi a tornare in tour aggiungendo nuovi appuntamenti alle date già SOLD OUT di Roma, Firenze, Bologna e Milano.

Anche per questa parte di tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth), Enrico Allavena (trombone) e Damir Nefat (chitarra).

Questi gli appuntamenti in calendario del MAI DIRE MAI TOUR DEGRADABILE :

28 gennaio                Trezzo sull’Adda (MI) Live Club                    NUOVA DATA

2 febbraio 2022         ROMA                        Atlantico Live            SOLD OUT

3 febbraio 2022         FIRENZE                     Tuscany Hall              SOLD OUT

5 febbraio 2022         BOLOGNA                  Estragon                    SOLD OUT

6 febbraio 2022         BOLOGNA                  Estragon                    SOLD OUT

8 febbraio 2022         MILANO                     Alcatraz                     SOLD OUT

9 febbraio 2022         MILANO                     Alcatraz                     SOLD OUT

18 febbraio 2022       VENARIA (TO)            Teatro Della Concordia        

19 febbraio 2022       VENARIA (TO)           Teatro Della Concordia        


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *