MOGWAI: le date italiana previste a gennaio 2022 si spostano a maggio

Condividi

MOGWAI
Tour riprogrammato
Ecco le nuove date italiane

Posticipate a Maggio le date del tour italiano dei Mogwai, originariamente previste il 27 gennaio a Milano, il 28 gennaio a Roma e il 29 gennaio a Nonantola (Modena).

La band post-rock scozzese capitanata da Stuart Braithwaite arriverà in Italia a Maggio con tre appuntamenti per presentare il loro decimo lavoro “As The Love Continues” che li ha portati alla prima posizione della Official UK Album Charts.

Questo il nuovo calendario

09 maggio 2022 Atlantico Live Roma
10 maggio 2022 Fabrique
Milano
11 maggio 2022 Vox Club Nonantola

Ingresso: posto unico €30,00 + diritti di prevendita.
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.

=============

MOGWAI
Tre live a gennaio 2022

I Mogwai, la band post rock capitanata da Stuart Braithwaite, torna in Italia per tre nuovi appuntamenti:

27 gennaio 2022 Fabrique Milano
28 gennaio 2022 Atlantico Live Roma
29 gennaio 2022 Vox Club Modena.

A venticinque anni dalla pubblicazione del loro singolo di debutto “Tuner’/’Lower”, il gruppo di Glasgow ha da poco pubblicato “As the Love Continues”, il loro primo album a raggiungere la prima posizione dell’Official Charts, la classifica dedicata agli album nel Regno Unito. Come nei lavori precedenti, l’ultimo progetto discografico dei Mogwai è un album di poche parole e ognuno di noi è invitato a coglierne il senso.

Definito come una colonna sonora trascendente per qualsiasi film stia scorrendo nella propria testa, il decimo album della band scozzese As the Love Continues dimostra che i Mogwai offrono ancora del conforto al quotidiano. Anche se delle volte sono imperscrutabili, non hanno mai avuto intenzione di esserlo.

Sono entusiasta quando so che le persone ascoltano questo disco e vogliono ancora ascoltarlo, soprattutto dopo un anno orribile come questo” ha detto il frontman della band, Stuart Braithwaite.

La loro carriera è costellata da collaborazioni importanti, avendo realizzato la colonna sonora della serie televisiva ZeroZeroZero di Roberto Saviano, della serie francese Les Revenants e del documentario Before the Flood, presentato da Leonardo DiCaprio sui cambiamenti climatici del pianeta.

Nell’attesa di tornare ad esibirsi dal vivo, Stuart Braithwaite spera che la musica conduca l’ascoltatore in un posto diverso da quello in cui si trova, “a meno che tu non sia in un posto davvero fantastico, altrimenti perché stai ascoltando della musica strana come questa?”.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 7 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it .

La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 8 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Mogwai

Mogwai / Facebook / Twitter / Instagram / Spotify / Youtube

Total Page Visits: 60 - Today Page Visits: 4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.