MURUBUTU: le prime date del tour “STORIE D’AMORE CON PIOGGIA”

Condividi

MURUBUTU
STORIE D’AMORE CON PIOGGIA TOUR
In partenza a marzo 2022

Dopo l’annuncio del nuovo album, MURUBUTU comunica anche le prime date del tour che lo riporterà sui palchi di tutta Italia.

Se il 14 gennaio uscirà infatti per Glory Hole Records STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI (già in preorder), il 5 marzo prenderà il via da Roma l’omonimo tour.

Ecco le prime date annunciate del tour Storie d’amore con pioggia

Sabato 5 marzo 2022 Roma – Largo Venue
Venerdì 18 marzo 2022 Pozzuoli (na) – Duel Club
Sabato 26 marzo 2022 Firenze – Viper Theatre
Venerdì 1 aprile 2022 Bologna – Estragon
Venerdì 22 aprile 2022 Roncade (tv) – New Age
Sabato 23 aprile 2022 Milano – Alcatraz
Venerdì 6 maggio 2022 Torino Hiroshima Mon Amour

Un ritorno attesissimo dai fan e da MURUBUTU stesso, che per la prima volta avrà con lui sul palco una formazione di musicisti live: ableton, basso, chitarra, tromba e la voce di Dia, già presente in alcuni dei suoi lavori in studio.

“Quello che parte a marzo – racconta Murubutu – non è solo il tour per presentare il mio nuovo album dedicato alla pioggia ma è anche la realizzazione di un sogno che avevo da sempre: unire i beats agli strumenti. Per la prima volta un gruppo di musicisti mi accompagnerà dal vivo rendendo il mio suono più intenso e i miei racconti più vivi e più pulsanti che mai!” 

Il tour sarà quindi un’occasione per ascoltare i nuovi brani in una veste inedita, e rendere ancora completa l’esperienza del nuovo album STORIE DI AMORE CON PIOGGIA E ALTRI RACCONTI DI ROVESCI E TEMPORALI, il cui concept sarà – appunto – la pioggia.

La pioggia come scenario incantevole o temibile, come illusione del tempo sospeso; la pioggia come dono o punizione, paura o speranza ma soprattutto come metafora delle nostre infinite possibilità esistenziali, tutte contenute dentro a infinite gocce che riflettono il mondo ognuna da una propria unica prospettiva.   

I rap-conti contenuti nell’album saranno ambientati in tanti luoghi, prossimi o remoti, dove la pioggia accompagna spesso la ricerca di un amore o di un equilibrio che pare perduto per sempre e che talvolta verrà riconquistato privilegiando il colloquio col tempo. 

Le prevendite per il tour MurubutuStorie d’amore con pioggia sul circuito Ticketone e nei punti vendita abilitati; per la data di Milano all’Alcatraz sul circuito Mailticket.

Info biglietti e prevendite – Django Concerti: info@djangoconcerti.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *