GIO EVAN: ABISSALE il tour teatrale al via il 18 novembre

Condividi


ABISSALE
Tour teatrale partirà il 18 novembre da Assisi

Confermata per il 18 novembre da Assisi la partenza del tour teatrale di . Saranno 15 date nei principali teatri italiani che vedranno l'artista alternare sul palco canzoni, poesie, improvvisazioni e molto altro.

Ecco tutte le date definitive:

18/11 ASSISI – Teatro Lyric –
19/11 FIRENZE – Tuscany Hall
26/11 SENIGALLIA Teatro La Fenice
27/11 PESCARA Teatro Massimo
28/11 BARI Teatro Team
30/11 ROMA Teatro Olimpico SOLD OUT
01/12 ROMA Teatro Olimpico
03/12 TORINO Teatro Colosseo
06/12 MILANO SOLD OUT
07/12 MILANO
09/12 BOLOGNA Teatro Duse
10/12 SCHIO Teatro Astra
12/12 TRENTO Auditorium Santa Chiara
13/12 MESTRE  Teatro Toniolo
18/12 BRINDISI Teatro Verdi

============

Quest'anno ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l'uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già superato i 18 milioni di ascolti, e del suo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

In questo momento di dubbio e difficoltà del comparto live in Italia, ha deciso di confermare il suo tour teatrale ABISSALE di novembre e dicembre e aggiungere due date ad Assisi e Firenze.

Questo è il calendario del tour teatrale ABISSALE.

18/11 ASSISI – TEATRO LYRIC
19/11 FIRENZE – Tuscany Hall
26/11 SENIGALLIA Teatro La Fenice
27/11 PESCARA Teatro Massimo
28/11 BARI Teatro Team
30/11 ROMA Teatro Olimpico SOLD OUT
01/12 ROMA Teatro Olimpico
03/12 TORINO Teatro Colosseo
06/12 MILANO SOLD OUT
07/12 MILANO
09/12 BOLOGNA Teatro Duse
10/12 SCHIO Teatro Astra
12/12 TRENTO Auditorium Santa Chiara
13/12 MESTRE Teatro Toniolo

è un artista eclettico e unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere.

Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l'artista. “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l'etimologia ci indica che l'educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all'abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all'abisso (mantra allegro).

Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall'infinito.

Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Music & Ethics, sono aperte e RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.

www.gioevan.it

https://www.facebook.com/gioevanofficial

https://www.instagram.com/gio_evan


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *