GIO EVAN: il cantautore e poeta conferma ABISSALE il tour teatrale e aggiunge due nuove date

Condividi

GIO EVAN
ABISSALE
Tour teatrale confermato

Quest’anno Gio Evan ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Arnica a cui è seguita l’uscita per Polydor/Universal del suo nuovo album, Mareducato, che ha già superato i 18 milioni di ascolti, e del suo ultimo libro per Rizzoli, Ci siamo fatti mare.

In questo momento di dubbio e difficoltà del comparto live in Italia, Gio Evan ha deciso di confermare il suo tour teatrale ABISSALE di novembre e dicembre e aggiungere due date ad Assisi e Firenze.

Questo è il calendario del tour teatrale ABISSALE.

18/11 ASSISI – TEATRO LYRIC data zero
19/11 FIRENZE – Tuscany Hall
26/11 SENIGALLIA Teatro La Fenice
27/11 PESCARA Teatro Massimo
28/11 BARI Teatro Team
30/11 ROMA Teatro Olimpico SOLD OUT
01/12 ROMA Teatro Olimpico
03/12 TORINO Teatro Colosseo
06/12 MILANO Teatro Nazionale SOLD OUT
07/12 MILANO Teatro Nazionale
09/12 BOLOGNA Teatro Duse
10/12 SCHIO Teatro Astra
12/12 TRENTO Auditorium Santa Chiara
13/12 MESTRE Teatro Toniolo

Gio Evan è un artista eclettico e unico nel suo genere, che ha saputo coinvolgere un pubblico trasversale grazie al quale ha raggiunto traguardi importanti: 200.000 libri venduti e 80 milioni di ascolti su Spotify, tantissimi concerti ed ora un tour nei teatri che continua a crescere.

Abissale è il nuovo invito a vivere di profondità in superficie e non di profonda superficialità.” racconta l’artista. “Educare in latino è educere, condurre fuori. Dunque l’etimologia ci indica che l’educazione non è materiale che da fuori mettiamo dentro, bensì il suo viceversa. È la nostra integrità, sono le consapevolezze già tutte integre dentro noi che vengono emesse nel mondo esteriore. Mareducato si riappropria di questa definizione, è il coraggio di ricondurre noi stessi fino all’abisso fondo, dove risiede il nostro sé più intimo. Si parte dalla riva, (introspezione) e si arriva all’abisso (mantra allegro).

Mareducato è il percorso che facciamo quando scegliamo il cammino della conoscenza, della profondità che conduce a noi. È una nuova forma di educazione, quella dettata dall’infinito.

Le prevendite del tour, prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, sono aperte e RADIO ZETA è partner ufficiale del tour.

www.gioevan.it

https://www.facebook.com/gioevanofficial

https://www.instagram.com/gio_evan


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *