OH WONDER: in arrivo a marzo 2022. Live a Milano

Condividi

OH WONDER
Sabato 26 marzo 2022
Magazzini Generali
Milano

Il duo indie-pop londinese Oh Wonder arriva in Italia per un nuovo appuntamento il 26 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Con 2,7 milioni di stream globali, 1,7 milioni di copie vendute e con una lista importante di collaborazioni con artisti di rilievo come Lil Uzi Vert e Nicki Minaj, gli Oh Wonder sono dei grandi artisti, nonostante il loro profilo basso. Il loro brano All We Do è stato al primo posto della Shazam Chart, sigla della serie televisiva Unforgotten ed è stato suonato dalla superstar mondiale Billie Eilish nel suo documentario.

Josephine Vander Gucht e Anthony West non sono solo una coppia sul palcoscenico, ma anche nella vita. Per molti anni hanno preferito mantenere la loro vita privata fuori dai riflettori e solo nel 2020, dopo la pubblicazione del loro quarto album No One Else Can Wear Your Crown, hanno confermato la loro relazione sentimentale.

Il loro ultimo album in studio Break 22, in uscita l’8 ottobre 2021,ha preso forma a seguito di un periodo tumultuoso della loro vita privata. Scritte quasi autonomamente nel loro studio, le canzoni incluse in questo ultimo progetto sono un messaggio sui loro veri sentimenti, espressi prima di essere in grado di trovare le parole giuste da dire all’altro. È un album potente e onesto, che permette agli ascoltatori di conoscere gli Oh Wonder come mai prima d’ora. “Stavamo solo scrivendo canzoni. Non avevamo idea che stessimo scrivendo un album di rottura” ha detto Josephine Vander Gucht.

22 Break è anche il titolo della canzone da cui ha preso il nome l’album, nata dall’idea che occorrono due persone per creare e distruggere una relazione. “Mi arrendo, sventolo bandiera bianca, diciamo che ho sbagliato, che è stata colpa mia”, cantano in armonia dopo versi che parlano di “parole come morsi di ragno”, costruendo il brano in una gloriosa cacofonia di flauti e sassofono, con le loro voci che echeggiano nel caos, trovando raramente una soluzione.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 30 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 1 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Oh WonderOh Wonder /Facebook / Twitter / Instagram / Spotify / Youtube

OH WONDER
SABATO 26 MARZO 2022
MILANO – MAGAZZINI GENERALI

PREZZO BIGLIETTI
Posto Unico – € 26,00 + diritto di prevendita

Biglietti disponibili in prevendita My Live Nation da giovedì 30 settembre 2021 alle ore 10
Vendita generale da venerdì 1 ottobre 2021 dalle ore 10 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *