MATTHEW MOLE: il concerto di Milano si trasferisce all’Arci Bellezza

Condividi

MATTHEW MOLE
Il concerto di Milano cambia location

Il primo concerto italiano del giovane cantautore sudafricano Matthew Mole previsto per domenica 24 aprile 2022 a Milano subisce una piccola variazione: non si terrà più al Biko, come inizialmente comunicato, ma all’Arci Bellezza.

I biglietti già emessi rimangono validi per l’accesso e quelli nuovi sono già in vendita su Eventbrite; anche nella nuova location sarà necessaria la tessera ARCI per assistere al concerto.

Matthew è da anni una vera star nel suo paese: il suo album di debutto, The Home We Built, è uscito nel 2013 ed è stato il primo disco di un artista sudafricano nella storia a debuttare al primo posto della classifica iTunes locale; il cantautore ha raggiunto questo risultato anche con i successivi lavori Run(2016) e Ghost(2019). Nel 2014 ha avuto l’onore di esibirsi durante la cerimonia di insediamento del presidente Jacob Zuma, e lo scorso anno ha ottenuto sei nomination ai South African Awards, aggiudicandosi il premio nella categoria Best Pop. Il suo singolo Take Yours, I’ll Take Mine ha superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e sono oltre 650mila i suoi ascoltatori mensili su Spotify.

Il suo mix di pop e folk con venature elettroniche non ha mancato di attirare l’attenzione anche al di fuori del continente africano: Matthew si è esibito in USA, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Russia e Thailandia conquistano diversi sold out, ha aperto i concerti di artisti affermati come Bastille, Of Monsters And Men, Carly Rae Jepsen e The Fray, e i suoi pezzi sono stati utilizzati nella colonna sonora di Grey’s Anatomy e diverse altre serie televisive. Un concerto davvero imperdibile per i fan di Mumford & Sons, John Butler e Xavier Rudd.

www.matthewmole.com

MATTHEW MOLE

Domenica 24 Aprile 2022
Milano, Biko – via Ettore Ponti, 40
Nuova venue: Arci Bellezza – via Giovanni Bellezza, 16/A
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.
Biglietti disponibili su Eventbrite.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *