IL TRE: si aggiunge una nuova data del tour estivo “IO NON SONO COME TE”

Condividi


IO NON SONO COME TE TOUR
Sabato 18 settembre 2021
Orfeo Summer Festival
Taranto

Si aggiunge una nuova data al IO NON SONO COME TE, il tour estivo di (nome d'arte di Guido Senia) con cui il rapper romano sta attraversando l'Italia e che lo porterà a esibirsi sabato 18 settembre all'Orfeo Summer Festival di Taranto.

La nuova data annunciata fa parte di una tourneè che, partita da Ferrara, Sant'Egidio (TE) e Fossano (CN) toccherà anche le città di Catania (Villa Bellini, 13 settembre) e Taranto (Orfeo Summer Festival, 18 settembre).

Il tour IO NON SONO COME TE segue l'uscita di ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, il primo album de (già certificato ORO) che ha debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti. Un album da record che a poche ore dalla pubblicazione, ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l'artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify. Da “Te lo prometto” a “Cracovia pt. 3”, singoli certificati PLATINO per le vendite, e “Il tuo nome” certificato ORO, nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l'importanza per le piccole cose, l'attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

I biglietti per la data aggiunta sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com

CALENDARIO TOUR:

Sabato 17 luglio 2021 | Ferrara @Ferrara Summer Festival – Piazza Trento e Trieste 

Mercoledì 11 agosto 2021|Sant'Egidio (TE) @Onirico Festival

Sabato 28 agosto 2021 | Fossano (CN) @Wake Up Festival – Piazza degli Acaja 

Lunedì 13 settembre 2021 | Catania @Villa Bellini 

Sabato 18 settembre 2021 | Taranto @Orfeo Summer Festival NUOVA DATA


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *