SASSO: in Release Live (full band) a Open Factory.

Condividi


Release Live (full band)
Venerdì 30 luglio 2021
Open Factory
Nichelino (To)

In anteprima a Open Factory il live del nuovo progetto musicale “”, un viaggio tra melodie floydiane ed energie puramente rock anni '70 di Anthony , fondatore degli Anthony Laszlo con , polistrumentista dei e autore di oltre 150 tracce inedite realizzate e mai pubblicate.


Torinese di nascita, Anthony fin da piccolo vive ispirato dalla musica. A 5 anni inizia a partecipare ai primi concorsi di ballo e canto dimostrando sin da subito la sua attitudine e talento, vincendo a soli 12 anni il Karaoke di Fiorello. Da autodidatta di avvicina alla chitarra e da lì a poco fonda alcuni gruppi che si fanno strada nella kermesse torinese: i Milena Lovesick, trio post punk e gli Anthony Laszlo, dove scrive e si esibisce fino al disco d'esordio nel 2015.

Nel 2017 con il tour di esplora nuovi mondi e inizia a suonare anche i sintetizzatori. Ed è proprio in tour a Milano che incontra Federico Dragogna dei che propone una collaborazione per il successivo tour della band come polistrumentista. Ma già da tempo l'idea di realizzare un progetto da solista è nei pensieri dell'artista, dal 2009 ad oggi sono infatti oltre 150 le tracce inedite realizzate e mai pubblicate.

Nel 2019 inizia un percorso collaborativo con il produttore torinese Alberto Moretti, che arrangia e lavora al mixaggio di diverse tracce. Il progetto “” inizia a prendere corpo in sala prove con l'inserimento nella band di Zevi Bordovach alle tastiere () e di Andrea Brondolo alla batteria (alias Mario Rossi) che partecipano attivamente alla fase artistica e creativa delle tracce. Il 15 marzo 2021 viene pubblicato il videoclip di “Musica”, anteprima dell'album in uscita nei prossimi mesi. Il primo è stato posato.  

==================  


Venerdì 30 luglio, ore 21,30
Release Live (full band)

Biglietto: 8 euro (+dp)
Posti limitati

I biglietti sono in vendita su (www.ticketone.it)

Info
www.openfactory.space 
T: 011 4174908


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *