OH!PILOT: live session per il nuovo singolo dell’artista e cantautore di adozione parigina

Condividi

OHPILOT
Brace Brace
Live session

A tre settimane dall’uscita del singolo, è disponibile la live session girata all’interno di una barca a Lione di Brace Brace, il nuovo brano di Oh!Pilot, il progetto musicale di Roberto Cicogna, artista a 360 gradi, attore, regista e musicista, milanese ma ormai parigino di adozione da 10 anni.

Oh! Pilot aka Roberto Cicogna é un tuttofare insaziabile, un artista a tutto tondo. La musica é il filo che lega tutte le sue passioni, dalla recitazione (Quelli di Grock a Milano, Studio Muller a Parigi) alla regia e montaggio di cortometraggi e video musicali.

Nelle melodie ipnotiche delle sue canzoni riecheggiano le influenze del folk delle prime Stealing Sheep e José Gonzalez. Influenze che lo portano nel 2018 a pubblicare “Okness” il suo primo Ep. Oh!Pilot decide di realizzare personalmente i video per accompagnare i pezzi, tra cui Best Thing So Far, See you Down e Riot Head. Insieme a Colin Buffet, amico e compagno di percorso, ed altri musicisti e amici chiave come il musicista e produttore Lorenzo Cela, l’attore e polistrumentista Daniele Turconi, dal 2019 Oh!Pilot si concentra sul suo prossimo Ep, Brace Brace. Realizzato tra Francia e Italia, e registrato tra Frigo Studio (Milano) e Aaki record studio (Parigi), l’imminente EP arricchisce il suo universo musicale e si colloca in un clima più contemporaneo imponendosi, forte delle diverse influenze ed esperienze collezionate da Roberto negli ultimi 10 anni passati a Parigi, o in giro.

Instagram: https://www.instagram.com/ohpilot/
Facebook: https://www.facebook.com/OhPilotFolk
Soundcloud: https://soundcloud.com/ohpilotfolk


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *