BENJI & FEDE: il concerto dall’Arena di Verona in diretta streaming su LIVENow

Condividi

BENJI & FEDE
Lunedì 12 luglio 2021 alle ore 21.00
Dall’Arena di Verona in diretta streaming
LIVENow

Lunedì 12 luglio, alle ore 21.00, direttamente dall’Arena di Verona all’interno della stagione estiva 2021, LIVENow, in collaborazione con VIVO Concerti, presenterà in diretta streaming il concerto evento di Benji & Fede.  

Questo concerto sarà l’ultima volta in cui Benji &Fede si esibiranno insieme. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

5 album e 5 numeri 1 per il duo più popolare d’Italia con all’attivo 17 dischi di Platino e 9 Oro.

Dalla hit Dove e Quando, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la quintupla certificazione platino, ai brani del passato “Moscow Mule”, “Tutto per una ragione” e “Buona fortuna, Benji & Fede canteranno insieme ai fan i loro più grandi successi e celebreranno la musica e i momenti più belli.

Su LIVENow, i fan che non saranno all’Arena di Verona avranno la possibilità di assistere al concerto ovunque si trovino e comodamente da casa propria.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €15.00 per il biglietto standard e €25.00 per il ticket premium con meet&greet, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con gli artisti.

Tutte le informazioni e biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow.

***

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *