BACHI DA PIETRA: Insect Reset Live Session video. Ecco il tour

Condividi

BACHI DA PIETRA
Insect Reset Live Session
Ecco il video con la nuova formazione e le date

Ecco l’esplosiva live session del brano “Insect Reset”- tratto dal nuovo disco “Reset”  –  prima preziosa testimonianza che immortala in video la nuova formazione con Marcello Batelli, new entry accanto al granitico duo Succi/Dorella. Registrata dal vivo lo scorso 26 aprile 2021 al Bronson di Ravenna da Igor Londero.

«È stato il nostro primo incontro live in trio a “Reset” avvenuto» così racconta Giovanni Succi, frontman della band «i primi spiragli di luce dopo 14 mesi di buio».

Dopo aver collezionato unanimi consensi di pubblico e stampa con il nuovo album “Reset” – l’alba di una nuova metamorfosi odierna, a distanza di sei anni dal precedente “Necroide – uscito lo scorso 7 maggio per Garrincha Dischi, i Bachi sono tornati sul palco con il loro RESET TOUR , ghiotta occasione per ascoltare finalmente dal vivo i brani di questo nuovo capitolo artistico.

RESET TOUR
(Calendario in aggiornamento)

15.06.21 MARINA DI RAVENNA (RA) – Hana-Bi
25.06.21 CARPI (MO) – Coccobello
03.07.21 BERGAMO – Bergamo Sottosuolo @Edonè
10.07.21 SIENA – Corte dei Miracoli
25.07.21 TORINO – D.U.I. Fest
07.08.21 SCHIO (VI) – CSC w/ Giorgio Canali & Rossofuoco
25.08.21 BRESCIA – Radio Onda d’Urto w/ Ministri

I BACHI DA PIETRA sono insetti e spaccano la pietra, o li odi o li ami: quando pensi di trovarli in cantina sono sulle scale, quando li vedi in soggiorno sono già in cucina. L’unica certezza è che ci sono e che loro sanno quello che fanno. Un vero bacato sa di non poter stare mai tranquillo, perché i BACHI DA PIETRA sono la sfida.
Comincia adesso.

I Bachi da Pietra sono:
BATELLI: corde grosse e spippoli
DORELLA: massi, mazze e scudi
SUCCI: pece, scuri e corni


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *