MICHAEL MALARKEY: torna con un live intimo e acustico a Milano a marzo 2022

Condividi


29 marzo 2022
Biko
Milano

torna in Italia per un appuntamento unico ed esclusivo martedì 29 marzo al Biko di Milano.

I biglietti e i VIP Pack in numero limitato saranno disponibili sul circuito ufficiale dalle ore 10 di mercoledì 30 giugno.

Cantautore e attore di successo, Micheal Malarkey ha annunciato finalmente un nuovo tour in Europa per il 2022, in una speciale veste intima e emozionante in solo.

I concerti saranno una rara opportunità per ascoltare Michael in particolari versioni acustiche dei suoi brani più famosi. Non mancherà ovviamente nuova musica alla quale il cantautore sta lavorando che saranno disponibili già dal prossimo autunno su tutte le piattaforme digitali.

Nato in Libano, da padre american o di origini irlandesi e da madre inglese di origini arabo-italiane, Malarkey nel 2006 si trasferisce a Londra per studiare recitazione alla London Academy of Music and Dramatic Art. Dopo varie apparizioni in cortometraggi e film, nel 2014 entra ufficialmente a far parte del cast della serie TV americana The Vampire Diaries, interpretando il vampiro Enzo, ruolo che gli consente di affermarsi al grande pubblico.

https://www.michaelmalarkeyofficial.com
https://www.instagram.com/mkmalarkey/
https://www.facebook.com/mkmalarkey


29 marzo 2022 – Biko – Milano
Biglietti disponibili su da mercoledì 30 giugno.
 
info su www.bpmconcerti.com

Total Page Visits: 456 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.