ARENA SUNSHINE LIVE EXPERIENCE: la musica al centro

Condividi


Tizzano Val Parma
Dal 2 luglio
Musica live e relax

Da venerdì 2 luglio 2021 nasce : 8 concerti arricchiti da tanti servizi per un'immersione totale nel divertimento, nell'ascolto di buona musica e nel benessere generale.

Al centro di tutto c'è la musica, c'è l'esperienza di esibirsi in un contesto adeguato per gli artisti e l'emozione di godere il sound giusto di chi sa davvero suonare per il pubblico. Ecco perché le proposte della rassegna musicale hanno un unico comune denominatore, che non è il genere, non è un periodo e non è uno stile ma la capacità di dare emozioni attraverso gli strumenti e la voce. Come i grandi del passato, ma in modo personale, a volte più tradizionale e altre più moderno e originale.

Nel momento in cui c'è di nuovo la possibilità di ascoltare musica dal vivo, l' offre un'opportunità “all inclusive” da godere in piena libertà. Si può partire dal mattino o dal pomeriggio e passare il tempo in piscina; si può arrivare a cena e scegliere tra le proposte della cucina o della pizzeria; oppure si può arrivare poco prima del concerto, bere qualcosa e aspettare l'inizio del concerto.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI
La programmazione alterna band e proposte locali ad artisti e formazioni abituate a girare per tutta l'Italia e anche fuori, States inclusi.
Il programma completo della rassegna:

  • Venerdì 2 luglio: Hotel Monroe
  • Venerdì 9 luglio: Jaime Dolce's Innersole
  • Venerdì 16 luglio:
  • Venerdì 23 luglio: Jordi Band
  • Venerdì 30 luglio: Ross Volta Duo
  • Venerdì 6 agosto:
  • Venerdì 13 agosto:
  • Venerdì 20 agosto: The GustiBlues

INFO E PRENOTAZIONI
Arena Sunshine
via Giolitti, 1 – 43038 Tizzano Val Parma
Web: https://www.arenasunshine.com/
Facebook: https://www.facebook.com/arenasunshine
Tutte le serate sono a ingresso libero.
Solo per la cena è obbligatoria la prenotazione (ai numeri 342/69564710521/868340) e solo al venerdì sono presenti due piatti extra menu: American Burgher e BBQ Ribs

Obbligo di mascherina all'ingresso e negli spostamenti al di fuori del proprio posto a sedere
– indossare la mascherina negli spostamenti
– rispettare la distanza interpersonale di un metro
– evitare assembramenti
– Si raccomanda di prendere visione dell'informativa del Ministero della Salute sul sito http://www.salute.gov.it/…/dettaglioFaqNuovoCoronavirus…


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *