MARCO MASINI: il suo tour ElettroAcustico 2021 parte da STUPINIGI SONIC PARK

Condividi

MARCO MASINI
ELETTROACUSTICO 2021 TOUR
STUPINIGI SONIC PARK
Mercoledì 30 giugno 2021
Nichelino (To)

Parte dallo scenografico Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi (Nichelino) per Stupinigi Sonic Park il tour di Marco Masini “ElettroAcustico 2021”. Sul palco, mercoledì 30 giugno, con l’artista, Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra), Lapo Consortini (chitarra acustica).

«Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi – commenta Marco Masini -. È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare».

L’esibizione di Marco Masino oltre ad aprire il tour del cantautore toscano da il via anche al calendario della STUPINIGI SONIC PARK FESTIVAL che nella sua “Limited Edition” offrirà 15 appuntamenti: veri e propri eventi esclusivi.

Marco Masini, ElettroAcustico 2021
Mercoledì 30 giugno, ore 2
Biglietti da 30 a 55 eur
I biglietti sono in vendita su Ticketone (www.ticketone.it

Info
Cortile d’Onore, Palazzina di Caccia di Stupinigi, piazza Principe Amedeo 7, Nichelino
stupinigisonicpark.com
info@stupinigisonicpark.com
FB: StupinigiSonicPark
IG: stupinigisonicpark

#SonicPark2021#RitornoAllaMusica

Total Page Visits: 401 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.