MONTECATINI ENJOY FESTIVAL: dal 9 luglio un nuovo festival nella cittadina toscana

Condividi

MONTECATINI ENJOY FESTIVAL
Montecatini Terme riparte con la Musica
eun Light Virtual Show

Il Comune di Montecatini Terme con l’Assessorato al Turismo e la direzione Artistica di Giovanni Tafuro e Luca Nesti riporta in piazza Del Popolo nel centro di Montecatini  la grande musica Italiana con il debutto di Montecatini Enjoy Festival.

Per il neonato appuntamento dell’estate un cast d’eccezione: tra il 9 ed il 23 luglio sono attesi nella città, tra le più conosciute della  Toscana, grandi nomi della musica italiana come Antonella RuggieroEnrico Ruggeri, i Dik Dik, la star di Amici Enula e l’icona della ristorazione (ma anche eccelso musicista) Joe Bastianich con la sua band La Terza Classe e dal 25 Luglio al 5 Agosto la magia di un Light virtual Show sulle mura storiche delle Terme Tettuccio.

Montecatini Enjoy Festival fin dal titolo richiama la vocazione naturale di una città famosa per le terme e per la piacevolezza di una vacanza basata sul relax, il buon vivere, la gastronomia tipica di alta qualità e strutture turistiche dal fascino storico: cultura a 360° caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Montecatini Terme.

A questo aspetto storico verrà abbinato quello funzionale legato alle terme e al tema dell’acqua, un acqua speciale, curativa e salutare ma anche rinfrescante, rigenerante. Effetti scenografici ed animazioni 3D dipingeranno la facciata di colori e suggestioni. I contenuti video proiettati saranno altamente spettacolari ed accattivanti e saranno realizzati a cura dei Visual Designer Alex & Paolo Buroni.
Il tutto supportato, al fine di dare maggior impatto emozionale, da una colonna sonora originale.

RIEPILOGO PROGRAMMA

Piazza Del Popolo
9 luglio: Antonella Ruggiero
10 luglio: Joe Bastianich & La Terza Classe
16 luglio: Enrico Ruggeri
22 Luglio: Enula
23 luglio: Dik Dik

Orari: 21.30 
Ingresso gratuito. Posti limitati a sedere

Piazza Giusti – Tettuccio
Light Virtual Show
25 luglio al 5 agosto
Orari: dalle 21.00 alle 23.00 con intervalli di 1 ora
Ingresso gratuito

Per informazioni e prenotazioni: info@enjoyfestival.it e prenotazioni@enjoyfestival.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *