FOOTBALL ROCK LIVE: si aggiungono nuovi nomi alla line up e il pubblico in presenza

Condividi

FOOTBALL ROCK LIVE
24 agosto 2021
Arena Civica
Milano

Quando la musica e il calcio chiamano, fan e tifosi rispondono!

Si aggiungono nuovi nomi alla line up di FootballRock Live, il concerto//evento di beneficienza che avrà luogo il 24 agosto all’Arena CivicaGianni Brera di Milano.

Dopo Oscar Anton, Boro Boro, Michele Bravi, Clementino, Jake La Furia, Alice Merton, Shade, Alvaro Soler e Nina Zilli si “uniscono alla partita”:
J-Ax, Arisa, Giusy Ferreri, Gaia, Epoque, Claptone, Emis Killa, Merk & Kremont, Matt Simons .

Altra bella notizia è che le porfte dell’Arena di Milano saranno aperte anche aql pubblico che potrà assistere in presenza all’evento.

E così sono aperte anche le prevendite per i biglietti in presenza su Ticketmaster disponibili al seguente link https://www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922

La direzione del casting a cura di ChandrikaAnna Merzari//Maya Sound Agency e quella artistica affidata a Saturnino Celani hanno già delineato una lista di convocati da Champions League. E non è tutto: a luglio verrà svelato il cast al completo.

Il primo evento al mondo di tale portata, nato su iniziativa del noto agente sportivo Helga Leoni, vedrà duettare sullo stesso palco funamboli del pallone e istrionici artisti musicali tra i più amati dal pubblico. Un terzo tempocalcistico in cui l’amore per il calcio e la musica avranno una finalità benefica a cui tutti sono chiamati a partecipare.

“Puoi andare in qualsiasi parte del mondo e non conoscere la lingua, ma con un pallone tra i piedi o una chitarra in mano, non resterai solo a lungo, sono entrambi due linguaggi universali. Questo è Football Rock– dichiara Helga Leoni (Presidente e founder dell’evento) – Ringraziamo di cuore tutti gli artisti e i calciatori e calciatrici che saranno con noi in questa grande impresa”.

A FootballRockLive, il termine RESPECT è parte integrante, così come nello sport. Calcio e musica sullo stesso palco non possono che abbracciare la medesima filosofia. E poi il calcio è rock. L’acrobazia di un attaccante, il guizzo di un fantasista, il volo di un portiere, fanno battere i cuori né più e né meno di un assolo di chitarra, un acuto di un cantante, o un fill di batteria.

La Line Up lato calcio, coordinato da Letterio Pino, è anch’essa un autentico Parterre de rois. Sia per il mondo del calcio maschile, che quello femminile, con il “claim” “Il Rispetto cambia il mondo, Football Rock inizio io, insieme siamo Insuperabili” hanno aderito all’inziativa di beneficienza:

Giorgio Chiellini (testimonial Insuperabili), Robin Gosens (Atalanta), Matteo Darmian (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Ciro Immobile (Lazio), Veronica Boquete (Milan), Francesco Caputo (Sassuolo), Kristin Carrer (Juventus), Remo Freuler (Atalanta), Valentina Giacinti (Milan), Manuela Giugliano (Roma), Pepe Reina (Lazio), Chiara Marchitelli (Inter), Giuseppe Marotta (Inter), Weston McKennie(Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Linda Tucceri Cimini (Milan), Jordan Veretout (Roma), Christian Kouame (Fiorentina), Spillo Altobelli, Evaristo Beccalossi, Luis Alberto (Lazio), Carlo Pinsoglio (Juventus), Deborah Salvatori Rinaldi (Milan), Igli Tare (Lazio), Eleonora Goldoni (Napoli), Martina Rosucci (Juventus)

E l’elenco è in costante aggiornamento.

Non può esistere evento senza il coinvolgimento della danza, che sarà nobilitata dalla presenza della dance crew Urban Theory

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus “INSUPERABILI” associazione che dal 2012 si occupa di rendere possibile l’attività sportiva e calcistica a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale, ed a Frida’s Friends, CUAMM – Medici con l’Africa e Fondazione Condividere.

Inoltre A-LIVE martedì 24 agosto ospiterà Football Rock Live trasmettendo sulla propria piattaforma il concerto in diretta streaming dall’Arena Civica“Stadio Gianni Brera” di Milano.

La piattaforma digitale A-Live, nata per rompere le barriere e per creare un nuovo universo espressivo, continua a sostenere gli eventi dal vivo.

«Lo sport e la Musica hanno segnato in maniera netta questa estate 2021, con una parola fondamentale: RIPARTENZA. E con la nostra piattaforma A-LIVE sosteniamo FOOTBALL ROCK, un format che riesce ad unire due mondi diversi ma affini come il calcio e la musica per dare agli artisti ed ai calciatori uno strumento interattivo e potentissimo per amplificare la creatività e il messaggio di solidarietà. A-LIVE, grazie ai suoi strumenti interattivi ed immersivi, creerà nel digitale delle vere e proprie emozioni AUMENTATE durante lo show che sarà così fruibile in una modalità PHYGITAL in tutto il mondo grazie alla piattaforma.»– dichiara Alex Braga, fondatore e CEO di A-live.

Le prevendite per lo streaming su A LIVE sono già disponibili al seguente link: www.ticketmaster.it/artist/football-rock-live-biglietti/1061922

Canali ufficiali “Football Rock Live”
Sito: http://footballrock.it
Instagram: https://instagram.com/footballrock_
Facebook: https://www.facebook.com/footballrock.live/

Vedi qui tutto su Football Rock Live


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *