MARCO MENGONI: un nuovo singolo e per la prima volta Mengoni live negli stadi 2022

Condividi

MARCO MENGONI
Live stadi a Milano e Roma

Si chiama “MA STASERA” il nuovo singolo di Marco Mengoni, disponibile ovunque dal 18 giugno e che segna il suo ritorno a due anni dall’ultimo progetto discografico.

“MA STASERA” è un’immersione nelle sonorità della disco-funk e dell’elettronica degli anni 80 rielaborate per renderle contemporanee e portarle alla modernità dei giorni nostri.

Il testo, scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella (Musica di F. Catitti/F. Abbate/D. Petrella), è la fotografia di un rapporto umano vero, complicato, ricco di contraddizioni, con i versi che si susseguono come in contrapposizione l’uno con l’altro per raccontare questa complessità. “MA STASERA” è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da “questa sera” e che ci proietta in un futuro nuovo.

Ed è proprio partendo da questo brano, che Mengoni contemporaneamente annuncia i suoi primi live negli stadi per l’estate 2022 dove assicura porterà un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico,

Dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, il cantautore sarà protagonista in una dimensione per lui fino ad ora inedita: quella degli stadi.

MARCO NEGLI STADI sarà il
19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano
22 giugno 2022
allo Stadio Olimpico di Roma. 

I biglietti per le date di Milano e Roma saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 18 giugno alle ore 11 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni: livenation.it/marconeglistadi 

Radio Italia è la radio partner ufficiale del tour. 

Segui Marco Mengoni su:
Instagram / Twitter / Facebook


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *