LITTLE SIMZ: appuntamento a gennaio 2022. Unica data italiana

Condividi

LITTLE SIMZ
25 gennaio 2022
Fabrique
Milano

Torna finalmente a Milano LITTLE SIMZ, nuova stella dell’hip hop UK che si è rivelata al grande pubblico nel 2019 con l’album Grey Area, con cui ha ottenuto un Mercury Prize e l’attenzione dei media di tutto il mondo. Il suo nuovo album, “Sometimes I might be Introvert” uscirà il prossimo 3 Settembre ed è stato anticipato da 3 singoli, l’ultimo dei quali è Rollin Stone.

Con il nuovo singolo Rollin Stone, Little Simz offre un potente pugno al cuore senza esclusione di colpi, scagliando i suoi rap rapidi come nessun altro e ricordando alla gente perché è una delle artiste più influenti del panorama contemporaneo.

Pungente di sacrosanta spavalderia e spinto da una furia controllata a malapena, Rollin Stone lancia riferimenti a Shibuya e Gucci, agli Awards e a San Paolo, per evidenziare non solo come Simz è arrivata ai vertici ma anche la grinta e l’energia doverosa per arrivare a certi traguardi: “Mummy handled business / Papa was a rollin stone / I’m a mix a both there ain’t no bitch boy in my bones”.

Follow up dei due singoli pubblicati in primavera, l’epica Introvert che apre l’album seguita dalla splendida estasi di Woman (senza dimenticare i video, l’ultimo dei quali diretto da Simz stessa), Rollin Stone è solo l’ennesima prova che conferma lo status raggiunto da Simz, quello di una delle voci più urgenti e importanti che abbiamo oggi, in attesa di ascoltare Sometimes I Might Be Introvert e di rivederla live sul palco del Fabrique di Milano.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 18 giugno alle ore 10.00 su www.dalessandroegalli.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *