cecilia: al via il suo FRA UN TÈ VERDE E LE BUGIE SUMMER TOUR 2021

Condividi

cecilia
FRA UN TÈ VERDE E LE BUGIE SUMMER TOUR 2021
Al via l’11 luglio

cecilia annuncia le prime date del FRA UN TÈ VERDE E LE BUGIE SUMMER TOUR 2021, che la vedrà protagonista sui palchi di tutta Italia.

Ecco le prime date:
11 luglio – Mercato Nuovo – Taranto
16 luglio – Reality Bites Festival- Fucecchio (FI)
17 luglio – Wow Festival – Como
22 luglio – Musicastrada – Castelfranco di Sotto (PI)
04 agosto – Tuttigiùnelparco – Carpi (MO)
11 settembre – Roma – Terrazza del Gianicolo
more TBA

Dopo la chiusura del capitolo “?”, debut EP della giovane artista rimasto impresso come uno degli esordi più interessanti del 2020 per la critica, nonché uno dei passaggi discografici più interessanti nell’affermazione del nuovo R&B italiano, cecilia ha pubblicato per Futura Dischi l’ultimo singolo Tè Verde, che ha rinnovato le sfumature musicali neo-soul delicate e raffinate del progetto.

In una formazione in duo che esalterà il sapore vintage e il retrogusto contemporaneo dei suoi brani, cecilia parte per il primo tour di un progetto che scalderà e impreziosirà le serate di questa estate.

BIO
cecilia, cresciuta in un viaggio senza fine tra il soul e i grandi classici italiani, accompagnata da pianoforte e chitarra, sperimentazione e ricerca musicale.I prim

i tre singoli, MontereyKarma e Baltico, usciti per Futura Dischi tra 2019 e 2020, riescono ad adattare la lingua italiana a sonorità internazionali, contribuendo a definire la scena emergente nazionale di questo genere.

L’inserimento di questi ultimi nelle playlist Anima R&BAlessio Bertallot SelectaNuovo R&B Italia (dlso.it), Italia (Undamento), Italian Soul Summit (Totally Imported), New Italian R’n’B (Italia Music Export) dimostrano l’appartenenza a questi generi.

Il 25 settembre 2020 esce il debut EP ?, acclamato dalla stampa musicale italiana come uno dei debutti più interessanti del 2020 e una delle uscite discografiche che più hanno segnato l’anno.

Nel 2021 cecilia pubblica il remix di Monterey, firmato insieme a LNDFK, e l’inedito Tè Verde.

www.instagram.com/ellestcecilia/  
www.facebook.com/ellestcecilia/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *