ACIELOAPERTO 2021: con Venerus si chiude il programma musicale della nona edizione

Condividi

ACIELOAPERTO 2021
IX edizione
19 giugno/31 agosto 2021
Rocca Maltestiana e Villa Torlonia
Cesena /San Mauro Pascoli

Venerus chiude il cartellone della nona edizione della rassegna.

Dopo i primi sold out di Willie Peyote e Niccolò Fabi, la rassegna romagnola svela la line-up completa annunciando Venerus il prossimo 7 Agosto alla Rocca Malatestiana.

Cantautore, polistrumentista, produttore e astro nascente del cantautorato italiano, porterà al pubblico di Acieloaperto 2021 l’atmosfera del nuovo album “Magica Musica” – prodotto con Mace e pubblicato lo scorso 19 febbraio – pronto a trascinare il pubblico della Rocca Malatestiana in un magico viaggio al ritmo di sonorità soul, R&B ed elettronica.

Tra pochi giorni l’associazione Retropop è pronta a dare il via ad una delle rassegne musicali d’eccellenza del panorama festivaliero nostrano. Acieloaperto spegne la nona candelina tornando in scena nelle splendide cornici della Rocca Malatestiana di Cesena e nella vicina Villa Torlonia a San Mauro Pascoli, ancora una volta rivelando un’agenda ricca e variopinta, con alcune conferme dal 2020 e molte sorprese. 

 IL CALENDARIO COMPLETO 
19/06 (doppio show) ROCCA MALATESTIANA – WILLIE PEYOTE
17/06 (sold out) – 16/07 (nuova data) ROCCA MALATESTIANA –  NICCOLÒ FABI
06/08 ROCCA MALATESTIANA –  KOKOROKO
07/08 ROCCA MALATESTIANA – VENERUS – nuova data 
20/08 VILLA TORLONIA – IOSONOUNCANE
26/08 VILLA TORLONIA – I HATE MY VILLAGE 
31/08 VILLA TORLONIA – ARLO PARKS 

La rassegna

Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena e nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di questi magici luoghi artisti del calibro di Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della regione Emilia Romagna.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

Total Page Visits: 398 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.