COMA_COSE: annunciate le prime date del NOSTRALGIA TOUR

Condividi

COMA_COSE
NOSTRALGIA TOUR
Al via da giugno 2021

Sarà un’estate di concerti per i Coma_Cose: dopo lo strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, certificato Disco di Platino, a distanza di un mese dall’uscita del nuovo album.

Nostralgia e dopo la recente partecipazione al Primo Maggio Roma, Fausto Lama e California annunciano oggi le prime date del NOSTRALGIA TOUR che li porterà a esibirsi in tutta Italia a partire da giugno 2021. I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente potremo tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.

“Se la prossima Estate sarà quella della ripartenza allora non potranno mancare i concerti. Finalmente possiamo annunciare che anche noi saremo sui pachi di tutto lo stivale a portare dal vivo le canzoni di Nostralgia e tutto il resto del nostro repertorio. La formazione con cui suoneremo sarà allargata e inedita, canteremo, grideremo e ci commuoveremo insieme. Presto altre date, speriamo tante, tantissime.” Coma_Cose.

Questo il calendario in aggiornamento

12 giugno 2021 BOLOGNA, Arena Puccini
27 giugno 2021
GARDONE RIVIERA (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente
03 luglio 2021
REAL SITO DI CARDITELLO (CE), Carditello Festival
06 luglio 2021
MILANO, Carroponte
11 agosto 2021
LOCOROTONDO (BA), Locus Festival
27 agosto 2021
ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica

La band porterà in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, presentando dal vivo le canzoni del nuovo disco e i brani che hanno segnato la loro storia d’amore e rivalsa – un formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.

Da location dal sapore di gradito ritorno a nuove suggestive venue immerse nella natura, tutte le date del NOSTRALGIA TOUR – prodotto da Vertigo – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di www.vertigo.co.it e i biglietti su www.vertigo.co.it/it/coma-cose


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *