JAMES BLUNT: riprogrammata al 2022 la data al festival del Vittoriale

Condividi

JAMES BLUNT
Nuova data
27 giugno 2022
TENER-A-MENTE FESTIVAL DEL VITTORIALE
Gardone Riviera (Bs)

La data italiana del tour Once upon a mind di James Blunt, originariamente prevista il 18 luglio 2020, poi posticipato al 27 giugno 2021 a Gardone Riviera (BS) al Festival del Vittoriale Tener-a- mente sarà riprogrammata al 27 giugno 2022.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo concerto.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

Il cantautore britannico che con il brano You’re beautiful si è fatto conoscere in tutto il mondo, ha pubblicato il 25 ottobre 2019 il suo sesto album Once upon a mind, di cui ha dichiarato essere “il più onesto che abbia mai fatto.” Il 24 giugno 2020 ne è uscita anche la versione deluxe “Time Suspended”, ad un passo della certificazione oro del disco in UK, con oltre 100mila copie vendute. Si conferma un’artista da record, avendo venduto nel corso della sua carriera oltre 23 milioni di album.

I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali https://www.ticketmaster.it/, https://www.ticketone.it/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio ufficiale: Radio Monte Carlo http://www.radiomontecarlo.net

Info su: www.livenation.it

JAMES BLUNT
Aggiunta una nuova data italiana

Sabato 18 luglio 2020
Festival del Vittoriale Tener-a-mente

Gardone Riviera (Brescia)

Dopo i tre appuntamenti primaverili previsti per il prossimo marzo 2020 James Blunt annuncia una nuova data italiana del suo tour.

L’artista inglese sarà protagonista sabato 18 luglio al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS).

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

James Blunt ha da poco pubblicato il commuovente video del suo ultimo singolo, Monsters, da lui stesso ideato e diretto da Vaughan Arnell. Protagonisti della clip sono l’artista e suo padre, a cui la struggente ballata è dedicata

Il brano è l’ultimo estratto dall’album Once Upon a Mind, sesto disco in studio del cantautore, che contiene 11 brani che parlano al cuore e con il cuore.

L’artista si esibirà dal vivo con la sua band nel nostro Paese anche il
il 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum),
il 27 a Padova (Kioene Arena) e
il 28 a Roma (Palazzo dello Sport). 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *