BEN HARPER: quattro live voce e chitarra a luglio 2021. I concerti con la band sono rinviati al prossimo anno.

Condividi

BEN HARPER
I concerti con la band sono rinviati al prossimo anno
Nuove date in acustico nell’estate 2021

A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, le tappe del tour di Ben Harper & The Innocent Criminals sono rinviate al 2022 secondo il seguente calendario:

Domenica 17 Luglio 2022 – Piazza Napoleone
Mercoledì 3 Agosto 2022 – Cesena,
Giovedì 4 Agosto 2022 – Pescara, Pescara Jazz & Songs (Teatro Gabriele D’Annunzio)
Sabato 6 Agosto 2022 – Taormina (ME), Teatro Antico
Martedì 9 Agosto 2022 – Riola Sardo (OR), Parco dei Suoni
Giovedì 11 Agosto 2022 – Brescia, Festa di Radio Onda d’Urto

I biglietti già emessi sono validi per accedere ai nuovi concerti; per il concerto di Cesena sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti ai circuiti ufficiali di vendita e Ticketmaster entro e non oltre il 28 maggio 2021.

In sostituzione dei concerti con la band, Ben Harper ha deciso di intraprendere un breve tour in un’intima versione solista nell’estate del 2021, con quattro appuntamenti speciali, voce e chitarra.

Mercoledì 14 Luglio 2021 – – Piazza Castello *
Giovedì 15 Luglio 2021 – Estate di Stelle – Palmanova (UD),
Venerdì 16 Luglio 2021 – Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana Perugia
Domenica 18 Luglio 2021- Stupinigi Sonic Park – Nichelino Torino


*Il concerto acustico di Marostica sostituisce quello con la band previsto nello stesso giorno. Restano validi i biglietti già acquistati.

Saranno show molto intimi che metteranno in mostra ancora di più il talento alla chitarra del musicista Californiano.
Ben Harper suonerà tutti i principali brani del suo repertorio alternandosi tra chitarre acustiche, elettriche e slide guitar in quello che si annuncia come uno degli eventi più speciali dell’estate live Italiana.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. Rolling Stone ha definito le canzoni di “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre Billboard a proposito della sua musica ha affermato che “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues di e il suo saper spaziare dalla musica folk rock fino al reggae lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino ottenuti nel corso di tutta la sua carriera musicale. La sua ultima uscita discografica è Winter is for Lovers (Hellcat Records), il suo primo album strumentale uscito lo scorso ottobre.

www.benharper.com

Total Page Visits: 743 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.